BENVENUTI

Tutto ciò che serve per rendere più calda e accogliente la nostra casa.
Avatar utente
mad71
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12 gennaio 2004, 11:57
Località: ROMA

Re: BENVENUTI

Messaggio da mad71 »

maro'...questo forum sta diventando una droga! :lol:

Avatar utente
katika
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2355
Iscritto il: 7 maggio 2003, 0:15
Località: ...la Florida mi è rimasta nel cuore... Dili 01-03-2005

Re: BENVENUTI

Messaggio da katika »

mi piace mi piace mi piace..... :D

pallipalli
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 96
Iscritto il: 23 ottobre 2002, 23:54
Località: hang the dj hang the dj hang the dj

Re: BENVENUTI

Messaggio da pallipalli »

era ora ! vi leggerò avidamente.. :D
e buon lavoro alle moderatrici ! :clap:

Avatar utente
paolettam
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 399
Iscritto il: 16 settembre 2004, 12:44
Località: Perugia, mamma di Federico, 24/7/03 Francesco 27/09/05 - Chiara 29/09/09 D.T. n.3- Donnetta n. 144

Messaggio da paolettam »

Sono di ritorno da due lunghi mesi senza connessione sul mio pc, solo qualche visita dal pc della collega quando lei non c'era, e vi avevo leggiucchiato con GIOIA IMMENSA:
sto messa così: abito in una casetta di passaggio in affitto, dopo aver venduto il mio appartamento, e in attesa di entrare nella mia nuova splendida casa.
La casa in questione magari ve la descrivo in apposito 3d, ma vi dico solo che hanno appena fatto la struttura, tutta, compreso tetto e fondelli, ora arrivano impiantisti, scelta materiali, e poi mobili ecc....
CAPIRETE che quando ho visto questo nuovo forum sono saltata sulla sedia. Sarà preziosissimo, vi sfinirò!!!

PS: d'altronde le moderatrici sono tutte e tre tra le mie "mollettine preferite" e una mi sta pure a 10 metri, che sarà ora che la vada a conoscere, e magari cominci a stressarla anche LIVE (dal vivo, Ross...are you ready???)
BACI E BUON LAVORO

Avatar utente
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4573
Iscritto il: 8 aprile 2003, 9:57
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

Messaggio da lubia »

grazie paoletta e benvenuta.

Avatar utente
frapl
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3212
Iscritto il: 16 settembre 2005, 14:00
Località: mamma di Benedetta, Valentina e Federica

Messaggio da frapl »

È qui che ci si presenta???
Sono Francesca e in questo momento io e mio marito stiamo facendo il progetto della nostra casa, che sarà una prefabbricata in legno!
Quindi nei prossimi mesi mi sa che sarò spesso da queste parti a chiedere consigli!!!
Francesca

Avatar utente
anais_
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 188
Iscritto il: 26 novembre 2010, 12:43

Re: BENVENUTI

Messaggio da anais_ »

buongiorno, mi sono iscritta da pochi giorni e sto cercando di capire un pò MOL perchè è gigantesco e non so dove fermarmi. Qui però mi sono fermata subito, perchè sono un architetto e amo poter trasformare gli spazi che viviamo tutti i giorni, perchè le nostre case siamo noi. Mi presento qui perchè se posso essere di aiuto con consigli e commenti, mi farebbe davvero tanto piacere.
ciao,
Anna

giuggiolo01
Mollista Masculo
Mollista Masculo
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 14:49
Località: lugo

Re: BENVENUTI

Messaggio da giuggiolo01 »

mi presento anch'io... mi chiamo gianni e faccio il contadino..... ma da diversi anni ho la passione delle caldaie a biomassa (pellet, legna) e credo di saperne abbastanza, per dare qualche consiglio.... quindi se qualcuno ho problemi volentieri....anche solo di impianti idraulici, termosifoni ecc......
guardate qui e indovinate quale sono!!! http://www.attoripersbaglio.it/ poi se avete problemi di caldaie pellet o a legna chiedete pure volentieri.....problemi idraulici in genere....

Avatar utente
French68
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 37
Iscritto il: 28 maggio 2002, 14:00
Località: Firenze

Re: BENVENUTI

Messaggio da French68 »

Buongiorno, mi presento sono Francesca e ho girellato in questo forum tanto tempo fa quando ero alla ricerca di un figlio (ora ha 8 anni). Ho visto questa nuova sezione e avendo comprato da poco una nuovo casa mi è sembrato interessante...non capisco niente su tutti i termini tecnici che usate (rendering???) e mi piacerebbe avere qualche consiglio, pocco chiedere?
Francesca

Avatar utente
altamarea
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10556
Iscritto il: 19 marzo 2003, 12:00
Località: Toscana - Non ci sono più quei bei futuri di una volta....

Re: BENVENUTI

Messaggio da altamarea »

Passa al forum vero e proprio, metti una piantina e chiedi lì
never hurry, never worry.

Rispondi

Torna a “Scegliere, ristrutturare e arredare la nostra casa”