Shabby Chic

Tutto ciò che serve per rendere più calda e accogliente la nostra casa.
Rispondi
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: Shabby Chic

Messaggio da HSC »

Io avrei anche pensato ad uno stile shabby quando ci siamo trasferiti, ma il maritino non gradiva. Inoltre, e' piuttosto difficile trasformare qualcosa comprato alla fine dei '90, assolutamente diverso dallo stile shabby, in qualcosa di completamente più morbido e rilassato.
Per fortuna la cucina può essere un mix di moderno e country... incredibile a dirsi, ma una volta visto... i mobili bianchi con le maniglie un po' strane e le vetrinette, la parete di fronte lilla scuro... le tende alla finestra con i cuoricini... i vasetti sul davanzale con il contenitore in legno che porta la scritta "Harmony", quello lilla ed il bicchiere che serve per contenere la candela dello stesso colore... la tovaglia di lino grezzo ed i piatti beige, mai bianchi candidi, ed ora i bicchieri spaiati tra acqua e vino, le caraffe...
Ci sto arrivando! :-)
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Rispondi

Torna a “Scegliere, ristrutturare e arredare la nostra casa”