Cristallo doccia...brutta sorpresa

Tutto ciò che serve per rendere più calda e accogliente la nostra casa.
Avatar utente
Kelly
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16167
Iscritto il: 21 ottobre 2002, 15:10
Località: lombardia...mamma&co

Re: Cristallo doccia...brutta sorpresa

Messaggio da Kelly »

ommammmaaaaaaa!!! Spero che non mi capiti mai...però il mio è tutto chiuso..mah..
sarà difficile vederti da dietro, sulla strada che imboccherai....

Avatar utente
Ariadne
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16258
Iscritto il: 8 giugno 2004, 17:39

Re: Cristallo doccia...brutta sorpresa

Messaggio da Ariadne »

Hai avuto un miracolo!!!!
Io sono svenuta in bagno qualche tempo fa, ho urtato contro il vetro della porta che si è polverizzato...Mi hanno raccolta col cucchiaino...un lago di sangue, ho un sacco di cicatrici!!
Plexiglas!!!!

vichi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4975
Iscritto il: 9 ottobre 2002, 8:57
Località: tre volte mamma

Re: Cristallo doccia...brutta sorpresa

Messaggio da vichi »

caspita!
per fortuna è successo quando non eravate là!
a mia zia era successo con una porta, praticamente un'esplosione.
ora ho un po' paura a guardare la doccia...

daodegaz
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 novembre 2018, 10:51

Re: Cristallo doccia...brutta sorpresa

Messaggio da daodegaz »

..questo è il mio incubo più grande, pensa se il cristallo fosse scoppiato quando c'eri dentro, magari con patato al seguito... ma mi chiedo io: le cabine doccia, soprattutto quelle in cristallo, non dovrebbero essere sicure dal rispetto delle normative normative EN14428 e EN60335????
barbalalla76 ha scritto:
26 aprile 2012, 13:00
Ieri torno da una piccola vacanza con marito e patato e trovo questo:

P1010085.JPG
il cristallo della doccia, si è spaccato in millemila pezzi.
Il bagno era completamente ricoperto di frammenti di vetro, molti taglienti (nonostante fosse un vetro di sicurezza).
Il cristallo non ha preso colpi, le finestre erano tutte chiuse (noi eravamo in vacanza), terremoti non ce ne sono stati...
Ho contattato il fornitore, mi ha detto che una volta su mille può capitare :drinking: a causa di un errore di fabbricazione.Il cristallo è stato acquistato più di due anni fa, quindi non c'è più la garanzia: mi ha fatto capire che probabilmente la ditta produttrice non mi rimborserà un bel niente,perchè potrei anche averlo rotto io.Certo, come no, la notte per rilassarmi prendo a martellate il cristallo del bagno...specialmente poi quando dormo in un'altra città.
Vabbè.
Credo che mai più nella mia vita acquisterò cristalli doccia in vetro. Viva il plexiglass.
:( :***: :(

Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9830
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Cristallo doccia...brutta sorpresa

Messaggio da pepi98 »

daodegaz ha scritto:..questo è il mio incubo più grande, pensa se il cristallo fosse scoppiato quando c'eri dentro, magari con patato al seguito... ma mi chiedo io: le cabine doccia, soprattutto quelle in cristallo, non dovrebbero essere sicure dal rispetto delle normative normative EN14428 e EN60335????
barbalalla76 ha scritto:
26 aprile 2012, 13:00
Ieri torno da una piccola vacanza con marito e patato e trovo questo:

P1010085.JPG
il cristallo della doccia, si è spaccato in millemila pezzi.
Il bagno era completamente ricoperto di frammenti di vetro, molti taglienti (nonostante fosse un vetro di sicurezza).
Il cristallo non ha preso colpi, le finestre erano tutte chiuse (noi eravamo in vacanza), terremoti non ce ne sono stati...
Ho contattato il fornitore, mi ha detto che una volta su mille può capitare :drinking: a causa di un errore di fabbricazione.Il cristallo è stato acquistato più di due anni fa, quindi non c'è più la garanzia: mi ha fatto capire che probabilmente la ditta produttrice non mi rimborserà un bel niente,perchè potrei anche averlo rotto io.Certo, come no, la notte per rilassarmi prendo a martellate il cristallo del bagno...specialmente poi quando dormo in un'altra città.
Vabbè.
Credo che mai più nella mia vita acquisterò cristalli doccia in vetro. Viva il plexiglass.
:( :***: :(
Hai qualcosa da proporci di meglio? :)

Sent from my SLA-L02 using Mammeonline mobile app


Avatar utente
Judith
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 992
Iscritto il: 8 febbraio 2018, 18:23

Re: Cristallo doccia...brutta sorpresa

Messaggio da Judith »

Nel frattempo io ho cambiato casa due volte e mi sono separata, il patato ormai ha 8 anni.
:D

Sent from my BLN-L21 using Mammeonline mobile app


Rispondi

Torna a “Scegliere, ristrutturare e arredare la nostra casa”