Mobili online

Tutto ciò che serve per rendere più calda e accogliente la nostra casa.
Avatar utente
pinz
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29281
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 22:31
Località: Chi canta nell'oscurità, rinnega la propria apprensione, ma non per questo vede più chiaro (Freud)

Re: Mobili online

Messaggio da pinz »

Lo so, Titti. Ma conoscendo il livello di ansia in cui generalmente leggiamo Agila, io proprio la scoraggerei.

Sent from my FIG-LX1 using Mammeonline mobile app

Immagine
Immagine

Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Re: Mobili online

Messaggio da agila27 »

pinz ha scritto:Lo so, Titti. Ma conoscendo il livello di ansia in cui generalmente leggiamo Agila, io proprio la scoraggerei.

Sent from my FIG-LX1 using Mammeonline mobile app
Ah è così....ansiosa sono ...

Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app


Avatar utente
giullia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2717
Iscritto il: 20 marzo 2005, 16:20
Località: ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno (oscar wilde)

Re: Mobili online

Messaggio da giullia »

agila27 ha scritto:
pinz ha scritto:Lo so, Titti. Ma conoscendo il livello di ansia in cui generalmente leggiamo Agila, io proprio la scoraggerei.

Sent from my FIG-LX1 using Mammeonline mobile app
Ah è così....ansiosa sono ...

Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app
Agila su ekomi ha medaglia argento, su ebay 100% feedback positivo, sul sito hai le opinioni dei clienti

Ma ansia di cosa???? :))



Ho comprato le piastrelle della cucina a malaga... morivi ?! ;)


Ti piacciono???... compra!!!

Se va male rimandi indietro
Non crearti problemi che non esistono :*

Sent from my SM-J415FN using Mammeonline mobile app


Lucy Certosina
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 febbraio 2016, 12:57

Re: Mobili online

Messaggio da Lucy Certosina »

Un po' di incognita c'è sempre, però se il sito sembra serio e ci sono recensioni positive starei alla sorte.
Nella peggiore delle ipotesi dovreai "ingrullire" un po' (come si dice qua... :aris ) per eventuali contestazioni o reso, ma se proprio ti piace io ordinerei.

Per la cronaca io ho comprato on line senza avere visto di persona:
- sedie Livia L'abbate di Gio' Ponti gialle per cucina (ma qui andavo abbastanza sul sicuro)
- mobile basso Kyra di Tomasucci per l'ingresso (trovato di qualità migliore di quel che mi aspettavo), unico "inconveniente" il cassetto che in foto sembrava giallo è in realtà verdolino acido, ma mi va bene lo stesso
- consolle allungabile con 5 prolunghe, molto buona

Inoltre, ho ordinato da mobilieri con negozi "fisici" dei mobili che non avevano in esposizione, visti solo su catalogo e poi visti i campioni di materiale e colore.

Avatar utente
crucca
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8427
Iscritto il: 17 febbraio 2005, 9:20

Re: Mobili online

Messaggio da crucca »

Compra Agila, non ti far problemi, mi sembrano bei mobili a prezzi corretti e con ottime recensioni. Ho letto giusto qualche recensione negativa per quanto concerne il corriere, ma sono problemi superabili
crucca

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: Mobili online

Messaggio da guia26 »

Preso mobili Ikea on line e nessun problema se non il marito che lotta sempre nel montaggio.
Ho preso anche una credenza su ventee prive pensando arrivasse montata sempre per i problemi del marito con il montaggio mobili, ma arrivo’ ovviamente da assemblare e chiamai un amico che lavora per un mobilificio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline

Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Re: Mobili online

Messaggio da agila27 »

Grazie x le risposte. Oggi volevo chiamare quel numero fisso per provare a chiedere qualche info e vedere che impressione mi fa. Poi mi sono persa nel lavoro e mi sono dimenticata. Ho pensato di provare ad acquistare qualcosa di poco impegnativo anche dal punto di vista economico e poi, nel caso sia tutto rispondente alle mie aspettative, lanciarmi in qualcosa di più importante.

Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app


Avatar utente
patka
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:35

Re: Mobili online

Messaggio da patka »

Non so se ti interessa ancora, comunque noi abbiamo acquistato 2 comodini on line proprio da tikamoon .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Re: Mobili online

Messaggio da agila27 »

patka ha scritto:Non so se ti interessa ancora, comunque noi abbiamo acquistato 2 comodini on line proprio da tikamoon .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si che mi interessa. Racconta!

Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app


Avatar utente
patka
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:35

Re: Mobili online

Messaggio da patka »

I comodini sono arrivati con qualche ritardo rispetto ai tempi garantiti sul sito, pare a causa dei gilet gialli.
Sono esattamente come nelle foto sul sito, fatti molto bene, nei cassetti ho trovato degli adesivi di controllo qualità .
A noi piacerebbe ordinare anche il letto ma non sappiamo come funziona con il montaggio ecc.

Complimenti per la nuova casa !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SaraG
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 luglio 2018, 11:51

Re: Mobili online

Messaggio da SaraG »

Ciao!
Anche io ho un po' questo dubbio, aanche se penso che questo negozio non sia solo online.
Mi piace tantissimo questa sedia patchwork meravigliosa, ma non sono sicura: mi potrò fidare? Meglio ricorrere al solito Amazon? Voi cosa mi consigliate? :)

FeliciaSmu
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 122
Iscritto il: 11 dicembre 2013, 14:50

Re: Mobili online

Messaggio da FeliciaSmu »

SaraG ha scritto:
20 aprile 2021, 10:22
Ciao!
Anche io ho un po' questo dubbio, aanche se penso che questo negozio non sia solo online.
Mi piace tantissimo questa sedia patchwork meravigliosa, ma non sono sicura: mi potrò fidare? Meglio ricorrere al solito Amazon? Voi cosa mi consigliate? :)
Ciao! Alla fine hai deciso di acquistarla? Nono conosco il sito ma i sembra affidabile! Spesso mettiamo in discussione la validità di un sito solo perché non è molto conosciuto...

Ah, e complimenti per la scelta della sedia: molto bella! :love

Rispondi

Torna a “Scegliere, ristrutturare e arredare la nostra casa”