Help me...

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

Help me...

Messaggio da pgg »

48 anni e mezzo.... ciclo inizia a saltare da 32 gg a 43 avvicina a 21 gg piu' abbondante.... questo mese ho poi nontato che nonostante sia arrivato 7gg prima una volta terminato per altri tre o 4 gg dava macchie scure come quando segna iniziao del ciclo...... normale vero???
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...

Avatar utente
Pongi
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 12283
Iscritto il: 16 novembre 2003, 14:07
Località: Genova - mamma di Nina, nata il 9 Novembre '99 alle 9

Re: Help me...

Messaggio da Pongi »

Eh beh, a 48 anni direi che le prime irregolarità non stupiscono di certo...tanto, di solito passa ancora un po' di tempo prima della menopausa vera e propria.

Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

Re: Help me...

Messaggio da pgg »

ecco giusto per sapere infatti ultimo ciclo ravvicinato di 7 gg per cui da fine Marzo primi di Aprile ad oggi assenza completa...mi girano le pelotas a fine mese vado dal gine..... mo cosa mi consigliera' di prendere la pillola?' il che alla mia eta' fa piu' male che bene??????
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...

Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

Re: Help me...

Messaggio da pgg »

OGGI LA GINE MI HA PRESCRITTO ESAMI DEL SANGUE FSH LH E2

mi ha detto che posso farli quando voglio cosi quando ho i risultati al max facciamo la visita
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...

Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”