Reiki

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
habli77
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 39
Iscritto il: 16 dicembre 2005, 11:36
Località: Trentino,mamma di chiara(20/06/2005)e Francesco(19/1/2002)

Messaggio da habli77 »

si finora sono riuscita a trattarmi tutti i giorni
anche se con due pupi non è facile trovare il tempo ...

Dejavù
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1443
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 17:09
Località: Ludovica 2001 - Stella Greta 2007

Messaggio da Dejavù »

debby, ma con la giunta che hai deciso?

habli, lo so benissimo :(

dai dai dai non mollare!

Avatar utente
Debbyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1690
Iscritto il: 18 giugno 2007, 20:27
Località: Mamma di Micol (18/01/2008)

Messaggio da Debbyna »

Niente Francy non ne vuole sapere di aggiunta!
Piange e si dispera come una matta appena sente il bibe!! Diventa viola e finisce col non prendermi più nemmeno la tetta!
Però sembra non essere un problema di latte... se lo tiro ce l'ho... il fatto è che non beve nemmeno il mio se è nel bibe!
Adesso partiamo con gli esami e vediamo di capire come mai cresce pochissimo.....

Ci vuole un bel respiro forte forte...
Fatto.

Avatar utente
luthien
Moderatrice Cucine
Moderatrice Cucine
Messaggi: 1857
Iscritto il: 28 maggio 2002, 16:18
Contatta:

Messaggio da luthien »

ma debby...
io avevo capito che era pienamente nelle tabelle...
che cresca poco è una realtà assoluta o un parere tuo?

fl.

Avatar utente
Debbyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1690
Iscritto il: 18 giugno 2007, 20:27
Località: Mamma di Micol (18/01/2008)

Messaggio da Debbyna »

Luthien in realtà ha preso 500 gr al mese... il minimo è 600 gr.

Annabella
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5247
Iscritto il: 28 aprile 2006, 9:14
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Annabella »

Deja, una domanda.....
ma una che è particolarmente stressata, o in ansia insomma, una che non è "pulita" che canale può essere?
voglio dire, io che prendo il lexotan, che soffro d'ansia, che sono quel che sono, potrei essere un buon canale o meglio andare avanti con lo yoga finchè non raggiungo un equilibrio maggiore ???

non so se sono riuscita a spiegarmi :D

Avatar utente
luthien
Moderatrice Cucine
Moderatrice Cucine
Messaggi: 1857
Iscritto il: 28 maggio 2002, 16:18
Contatta:

Messaggio da luthien »

anna, aspettando deja che è l'esperta, il reiki farebbe bene a te e a chi da te lo riceverebbe.
è più lo fai migliore canale reiki diventi.

se senti che lo desideri, probabilmente è perchè adesso è quello che ti ci vuole!

Annabella
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5247
Iscritto il: 28 aprile 2006, 9:14
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Annabella »

Grazie , in realtà non so ancora se lo desidero,diciamo che ci sto arrivando ;-)

Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

annabella di sicura l attiavazioneal primo livello ti aiuterebbe tantissimo..e puoi di sicuro aiutare anche gli altri...
sarebbe davvero una bella mano al tuo equilibrio :D

enyad
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2869
Iscritto il: 27 giugno 2006, 23:11
Località: Mamma orgogliosa di Emmina 04/01/05

Messaggio da enyad »

Anche io sono in cerca di qualcosa di diverso per implementare shiatsu, mi sto informando su pranic healing e reiki. Cosa mi consigliate eventualmente?
Mi viene questo pensiero perchè le persone che tratto a volte mi dicono che sentono delle cose particolari dalle mie mani e allora vorrei approfondire. Grazie! :D

sssilvia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 settembre 2004, 17:57
Località: Mestre

Messaggio da sssilvia »

Ciao Enyad, siamo abbastanza allineate io e te: io in passato avevo incontrato lo shatzu, in forma molto amatoriale e mi piaceva molto e sono sempre stata attratta dalla medicina ( da piccola volevo fare il medico) .
poi sono successe un sacco di cose ( tra cui due bimbe ) e per un bel po di tempo non ho avuto nemmeno il fiato per respirare.
adesso sono in un momento in cui sento di dover fare altro nella vita oltre che la mamma/moglie e lavoratrice, ho il dubbio di avere qualche cosa nelle mani. Quando c'è qualcuno che sta male "mi viene da metterci le mani sopra" , non so come spiegartelo . Poi se lo faccio ( mi è capitato con mia madre al ginocchio , la mia insegnante di ginnastiche che è anche fisioterapeuta e la mia insegnante di yoga che insegna anche shatzu) mi dicono che ho le "mani calde" o radianti.
IO non so se possa esserci qualche cosa, ma sono certa che se ho qualche dote dovrei usarla per aiutare chi sta male e vorrei capire come.

Al tempo stesso sono alle prese con la vita quotidiana con tutti i suoi problemi ( vedi in salotto il mio ultimo post) e a volte sono cosi' giù che mi dico come posso pensare di fare qualche cosa per gli altri se non riesco nemmeno a risolvere i problemi piccoli che ho in famiglia? Il tempo non è molto e quindi al momento sto leggendo molto sia su reiki che sul pranic healing. ( c'è anche un corso in rete molto bello http://corsodipranoterapia.blogspot.com ... eloci.html)
sulla medicina alternativa su aura e chackra.
Poi cerco di indirizzare verso le persone che stanno male i miei pensieri positivi. Un mio collega con la moglie decisamente sfortunata sta portando avanti la gravidanza dopo mille problemi. L'idea di "accompagnarli " in questo percorso mi fa stare meglio e li penso quasi tutte le sere.
Altra cosa che sto provando a fare è quella di "vedere " le auree delle persone. Ma al momento sono proprio allo stadio uno, riesco solo a vedere una specie di nebbiolina grigia e neanche tutte le volte.

Attualmente ho scoperto che la fisioterapista che mi sta curando per il mal di schiena è anche master reiki e ho deciso che mi faro' fare un trattamento.

ciao silvia

enyad
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2869
Iscritto il: 27 giugno 2006, 23:11
Località: Mamma orgogliosa di Emmina 04/01/05

Messaggio da enyad »

Ciao Silvia, piacere di conoscerti!!!
Vedo che anche tu senti di dover usare le mani! Asseconda questa tua facoltà... non conosco i tuoi "problemi" come hai scritto ma sono sicura che una persona che invia pensieri positivi, sente le mani "attive" e viene indirizzata da altri maestri qualche capacità ce l'ha sicuramente. Quindi prendi questa strada anche come autoguarigione!

Io vengo sempre di più spinta verso reiki dal destino! Tutte le persone me ne parlano e non so perchè... suppongo che qualcosa mi stia spingendo in questo verso! Nonostante oramai sono al terzo anno di shiatsu professionale e a maggio se tutto va bene mi diplomo come operatrice.

Non ho mai provato trattamenti di reiki... magari chissà ci penserò ... è che già vengo trattata con shiatsu al momento!

Andrò a vedere nel salotto il tuo post anche se non ci vado spesso.

Grazie per avermi rispoto! Un bacio :bacbac:

Avatar utente
tropicana
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 156
Iscritto il: 21 giugno 2005, 19:31

Messaggio da tropicana »

Ciao Dejavù!
Io ho un I livello, vorrei fare il secondo, vivo in romagna, hai qualche consiglio su maestri e sui costi??!!

THANKSS ;)

Dejavù
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1443
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 17:09
Località: Ludovica 2001 - Stella Greta 2007

Messaggio da Dejavù »

ciao :D rispondo solo ora, scusami.

Sui costi, diffida da chi ti chiede dei botti spropositati.
Secondo me, non bisogna chiedere più di 300 euro.
( io prendo moooooooolto meno, x un discorso mio " etico " ).

Adesso cerco fra i miei contatti chi ci può essere in Romagna.
DImmi anche in MP di dove sei.

Un bacione
E AUGURI DI BUON CAMMINO :D
e comunque, piedi sempre piantati x terra :D

Avatar utente
luthien
Moderatrice Cucine
Moderatrice Cucine
Messaggi: 1857
Iscritto il: 28 maggio 2002, 16:18
Contatta:

Messaggio da luthien »

ma tropicana, non fai il secondo con chi hai fatto il primo???
tante volte non ti consentono di fare il secondo......

Rispondi

Torna a “Benessere totale”