probiotici e tisane

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
Rispondi
ValeZen
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 aprile 2014, 17:24

probiotici e tisane

Messaggio da ValeZen »

Ciao a tutte
Ho scoperto che vi sono delle nuove tisane che contengono il probiotico (che si attiva con l'acqua calda). Avete recensioni al riguardo? Dato il periodo sono molto attratta da quella per le difese immunitarie... :multi:

Marmamma_2
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 gennaio 2022, 15:39

Re: probiotici e tisane

Messaggio da Marmamma_2 »

ciao! io prendo quelle della bonomelli con il probiotico, ce ne sono 3 tipi, quella che dici tu, una sgonfiante e una dopo pasto...personalmente te la consiglio, io ho buoni risultati e sono anche buone

ValeZen
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 aprile 2014, 17:24

Re: probiotici e tisane

Messaggio da ValeZen »

Marmamma_2 ha scritto:
26 febbraio 2022, 12:09
ciao! io prendo quelle della bonomelli con il probiotico, ce ne sono 3 tipi, quella che dici tu, una sgonfiante e una dopo pasto...personalmente te la consiglio, io ho buoni risultati e sono anche buone
In quale supermercato le hai trovate?

Marmamma_2
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 gennaio 2022, 15:39

Re: probiotici e tisane

Messaggio da Marmamma_2 »

ValeZen ha scritto:
27 febbraio 2022, 20:27
Marmamma_2 ha scritto:
26 febbraio 2022, 12:09
ciao! io prendo quelle della bonomelli con il probiotico, ce ne sono 3 tipi, quella che dici tu, una sgonfiante e una dopo pasto...personalmente te la consiglio, io ho buoni risultati e sono anche buone
In quale supermercato le hai trovate?
Di solito le prendo alla Conad, perché è il supermercato più vicino a casa, ma le ho viste anche a Il Gigante e al Sigma. Fammi sapere se riesci a trovarle e quale provi! Comunque io le sto davvero amando, quella Difese Immunitarie poi, con l'arrivo della primavera, è davvero super utile, oltre che buona e funzionale!

ValeZen
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 aprile 2014, 17:24

Re: probiotici e tisane

Messaggio da ValeZen »

Eccomi! Ero già andata in cerca e le ho trovate da Esselunga.. ho preso quella sgonfiante.. la sto prendendo da un paio di giorni, il gusto è ottimo .. il fatto che vi sia già il probiotico mi permette di non prendere altro :bacbac: Ti ringrazio per la dritta!!!

Rispondi

Torna a “Benessere totale”