9 anni sevizia lucertole

Intraprendere la strada della fecondazione assistita significa percorrere una strada in salita sia fisicamente che mentalmente. Non è facile decidere di iniziare e non è facile saper superare le sconfitte e andare avanti, così come non è facile saper dire basta.
In questo forum Il Dottor Micioni cercherà di rendere questo percorso meno difficile.

Moderatore: DrGiovanniMicioni

Bloccato
ale77
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 settembre 2006, 10:25

9 anni sevizia lucertole

Messaggio da ale77 »

Buongiorno, vi scrivo perchè ho una curiosità che vorrei mi aiutaste a risolvere. Dunque, son mamma di un bimbo di due anni, senza problemi e molto affettuoso che da circa un anno affido a una signora molto brava che si prende cura di lui quando io sono al lavoro. Ma fin qui nessun problema se non per il nipote di 9anni che oltre ad aver sviluppato una forte gelosia nei confronti di mio figlio (continui dispetti e sordità totale per quanto riguarda ogni cosa che dice sua madre) trova divertente stccare la testa alle lucertole. Ma è normale? Il tutto farcito dalla madre che quando vede che fa queste cose ridacchia e dice che loro da piccole lo han sempre fatto...
Io ricordo la mia infanzia e non ricordo nè me nè nessuno dei miei amichetti seviziare lucertole...
Grazie
Alessia

ale77
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 settembre 2006, 10:25

9 anni sevizia lucertole

Messaggio da ale77 »

Credo di essermi rivolta all'esperto sbagliato. Scusate.Alessia

DrGiovanniMicioni
Psicologo PMA
Psicologo PMA
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 maggio 2007, 16:19
Località: Locarno (Svizzera italiana)

9 anni sevizia lucertole

Messaggio da DrGiovanniMicioni »

Credo di si gentile signora ed anche se sono un "micio.." non ho mai seviziato lucertole anche se ho provato a giocarci e ferirle, soprattutto la coda perchè si credeva che ricrescesse, e questo era un "gioco" curioso ed abbastanza comune tra bimbi e ce n'era qualcuno un pò più "sadico" che lo ripeteva sovente trovandolo anche divertente.
Chissà se ha continuato poi a farlo nella vita e non solo con le lucertole....?

Bloccato

Torna a “Lo psicologo PMA”