ho bisogno d'aiuto

Intraprendere la strada della fecondazione assistita significa percorrere una strada in salita sia fisicamente che mentalmente. Non è facile decidere di iniziare e non è facile saper superare le sconfitte e andare avanti, così come non è facile saper dire basta.
In questo forum Il Dottor Micioni cercherà di rendere questo percorso meno difficile.

Moderatore: DrGiovanniMicioni

Bloccato
aaa44
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 17:19

ho bisogno d'aiuto

Messaggio da aaa44 »

sono sposata da 14 anni. I primi tempi pensavo ad un bimbo, poi rimandavamo perchè non c'erano soldi e...perchè c'era tempo...Intanto ho passato dei brutti periodi e non stavo bene nemmeno in salute (ferro basso con stanchezza crescente). Da ottobre ho raggiunto un equilibrio fisico con integratori di ferro e vitamine. Viste le mie condizioni di salute e tutti i problemi che ci sono oggi ero contenta di non aver avuto figli. Da 1 mese però ho avuto sensazioni mai provate..nausee e giramenti di testa con stitichezza pazzesca...ho fatto gli esami di sangue e sono in attesa! alla bellezza di 44 anni e senza niente di particolare.
allora qual'è il problema direte voi???? SONO TERRORIZZATA!!! non dalla gravidanza o dal parto (che mi fa pure paura), ma dal fatto che non avrò le forze per crescere niente... sono spaventata che quando avrà 25 anni, io ne avrò 70!!!(se ci arrivo ovvio) e chi ce la farà a proteggere o a combattere???? Non voglio abortire perchè è contro i miei principi e perchè mi sembrerebbe di specare un dono che Dio mi ha fatto, ma ripeto sono terrorizzata!!!
Ps.: a parte mio marito che ha 51 anni, non ho nessuno.

Bloccato

Torna a “Lo psicologo PMA”