Mia figlia traumatizzata dalla sorella...

Intraprendere la strada della fecondazione assistita significa percorrere una strada in salita sia fisicamente che mentalmente. Non è facile decidere di iniziare e non è facile saper superare le sconfitte e andare avanti, così come non è facile saper dire basta.
In questo forum Il Dottor Micioni cercherà di rendere questo percorso meno difficile.

Moderatore: DrGiovanniMicioni

Bloccato
Kleo 89
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gennaio 2017, 13:11

Mia figlia traumatizzata dalla sorella...

Messaggio da Kleo 89 »

Salve dottore, sono una mamma di 27 anni...sposata conun uomo divorziato...mio marito dal primo matrimonio ha avuto una bimba che adesso ha 11 anni. Le due sorelle sono sempre andate d accordo e hanno sempre giocato insieme. Negli ultimi tempi però la mia bambina (6 anni), non voleva giocare con la sorella e sembrava quasi volerla evitare. Allora mi sono chiesta il perché. ...e dopo una settimana di tentativi mia figlia ha confessato il tutto piangendo...mi ha raccontato che l ultima volta che hanno giocato insieme si erano chiuse e la sorella le faceva fare un "gioco"...in pratica le ha toccato le parti intime dicendole che quel gioco la faceva diventare grande e che sarebbe stato meglio se ci fosse stato un maschietto con lei a farlo. La piccola adesso non fa altro che pensare a tutto quello che è accaduto e mi ripete tutti i giorni che pensa a cose brutte ....non riesce a non pensarci...io sono disperata non so più cosa fare... Come mi devo comportare con mia figlia? E con la sorella?

Bloccato

Torna a “Lo psicologo PMA”