ESISTE DAVVERO L'INCOMPOATIBILITà DI COPPIA?

Il Dr Bizzoco risponde ai vostri quesiti su analisi genetiche e anomalie ereditarie.

Moderatore: DrBizzoco

Bloccato
Sasy_85
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 agosto 2016, 11:36

ESISTE DAVVERO L'INCOMPOATIBILITà DI COPPIA?

Messaggio da Sasy_85 »

Salve dottore,
mi sono appena iscritta al forum per parlar con lei,le spiego brevemente la mia storia
Ho 31anni sono napoletana ma vivo da quasi 4anni in toscana,ed ho perso 3gravidanze
due delle quali già avanti con le settimane.
La prima Gabriele 26settimane gestosi non curata,la seconda Cristian 8settimane la placenta smise di crescere perchè avevo nell'utero residui della vecchia gravidanza,e la terza Francesca Pia 20settimane un'infezione urinaria non curata
In questia anni abbiamo fatto una miriade di esami le espongo quelli che hanno portato ad un risultato:

Mio marito:
1)Polimorfismo G20210A Fattore II positivo eterozigote
2)anemia mediterranea (ma c è chi dice che sia portatore sano e chi invece dice che non lo è)
3)cognata epilettica (fattore ereditario in famiglia)
4)un'altra cognata invece soffre di polineuropatia acuta
(tutto questo cosa può causare al nostro bambino?)


Io:
1)Prolattina
basale: 31.30 ng/mL [5,00-25.00]
dopo 60' 27.49 ng/mL
dopo 120' 23.65 ng/mL

[dal seno sin è uscito un puntino di latte quando il ginecologo l ha stretto(devo preoccuparmi? ) mi ha detto che sono stressata e che alla prossima gravidanza dovrò assumere gocce naturali per rilassarmi]

2) cariotipo:
46,XX,inv (3)(p12q25)
questa inversione l ho ereditata da mio padre e dopo il parto abbiamo fare il test genetico ai nostri bimbi ma nessuno dei 3 aveva ereditato la mia inversione cromosomica

3)Crossmatch HLA I classe tra partner 1
(ci hanno detto che abbiamo questa incompatibilità,ma non ci hanno saputo dire quale e quali esami fare a riguardo)

4)gruppo sanguigno negativo e mio marito positivo,ed a ogni gravidanza ho ricevuto il vaccino

Aspetto sue notizie dottore,spero che mi sarà di grande aiuto perchè il nostro desiderio più grande è quello di formare una famiglia

CORDIALI SALUTI

Bloccato

Torna a “Il forum del genetista”