la colazione

Dallo svezzamento ai piccoli dubbi alimentari di ogni mamma. I problemi dell'alimentazione cambiano insieme ai nostri figli e sono sempre ugualmente importanti.

Moderatore: fran73

Rispondi
Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

la colazione

Messaggio da malella »

i miei bimbetti hanno 22 mesi e finora hanno fatto colazione bevendo il mio latte.Adesso per diverse ragioni vorrei inserire il latte vaccino ma quale?Intero o alta qualità? e le dosi? voi come vi regolate?
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
lmi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2728
Iscritto il: 13 luglio 2005, 15:36
Località: Mamma di Alessandro 30/12/2003 e di Luca 16/01/2009

Re: la colazione

Messaggio da lmi »

decisamente intero! hanno quasi 2 anni...se non lo hanno mai nemmeno assaggiato per i primi 3-4 giorni puoi bollirlo e diluirlo con un po' d'acqua. mio figlio a quell'età ne beveva 250 ml, ma è probabile che sia troppo.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade

Avatar utente
wisky
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 466
Iscritto il: 26 novembre 2010, 10:12
Località: roma

Re: la colazione

Messaggio da wisky »

Che brava li hai allattati fino a 22 mesi...e gemelli se capisco bene!!!!

Quoto IMI!!!!
Immagine

Immagine

Avatar utente
sonica60
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3530
Iscritto il: 14 ottobre 2007, 21:27
Località: 2 bimbi di aprile 2008 e dicembre 2010

Re: la colazione

Messaggio da sonica60 »

Se dai latte vaccino che almeno sia buono: io preferisco il fresco alta qualità il più possibile a km zero.

Avatar utente
biscotto
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10856
Iscritto il: 7 febbraio 2003, 21:01
Località: Il coraggio non è l'assenza di paura e disperazione,ma la forza di vincerli

Re: la colazione

Messaggio da biscotto »

IO HO COMINCIATO CON IL BIOLOGICO,ora alta qualità,è l'unico che non gli crea disturbi
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà. (Epitteto).

Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

Re: la colazione

Messaggio da malella »

si wisky sono gemelli.
ieri ho provato ma non l'hanno voluto, o meglio io stavo scappando al lavoro e ci ha provato mia madre, erano parecchio risentiti perchè me ne stavo andando. speriamo vada meglio oggi.
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
wisky
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 466
Iscritto il: 26 novembre 2010, 10:12
Località: roma

Re: la colazione

Messaggio da wisky »

Ci vuole tempo!!!! La mia piccola ha rifiutato per due mesi la poppata notturna di artificiale.....io avendo ripreso il lavoro ero troppo stanca per allattarla.
Adesso fa un anno, ancora c'è un po' di latte ma non per molto ed anche io ho il problema che lei altro latte non prende se non il mio o la poppata artifiale la notte. Se le do l'artificiqale di giorno non lo vuole nè con biberon nè nel suo bicchierino!!!!

Piano piano credo si abitueranno al latte vaccino. Io vorrei cominciare ad inserirlo!!!
Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Svezzamento e alimentazione dei nostri figli.”