ma la cacca.......

Dallo svezzamento ai piccoli dubbi alimentari di ogni mamma. I problemi dell'alimentazione cambiano insieme ai nostri figli e sono sempre ugualmente importanti.

Moderatore: fran73

Rispondi
Avatar utente
wisky
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 466
Iscritto il: 26 novembre 2010, 10:12
Località: roma

ma la cacca.......

Messaggio da wisky »

Scusate la domanda.....visto che siamo nel post dello svezzamento....però il tema è quello!!! Mia figlia Viola, 10 mesi mangia regolarmente a pranzo pastina con verdure e carne fresca frullata ed a cena farine con verdure (poche) e parmigiano o formaggi freschi o omo di pesce.

Io la allatto ancora tre volte al giorno, Fa una sola poppata artificiale la notte.
Il fatto è che la bimba cresce molto poco e fa la cacca anche tre volte al giorno di consiostenza sempre molle. Sembra come se non digerisse alcune cose.
Stiamo seguendo una dieta senza glutine per verificare se ci sono intolleranze e cercare di farla crescere di più ma in due mesi non ho trovato grandi miglioramenti.

I vostri figli ancora allattati come fanno la cacca? Ben formata e consistente oppure sempre molle? E' normale che si scarichi così tante volte in un giorno? E' solo dovuto al fatto che la allatto ancora?
Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Svezzamento e alimentazione dei nostri figli.”