iniziamo con l'autosvezzamento!! consigli??

Dallo svezzamento ai piccoli dubbi alimentari di ogni mamma. I problemi dell'alimentazione cambiano insieme ai nostri figli e sono sempre ugualmente importanti.

Moderatore: fran73

Avatar utente
valentinadipaola94
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 luglio 2016, 17:13

Re: iniziamo con l'autosvezzamento!! consigli??

Messaggio da valentinadipaola94 »

Io non sono per niente d'accordo... io ho iniziato prima con lo svezzamento classico e poi ora che ha 7 mesi ho cominciato a fargli assaggiare ciò che mangiamo anche noi... ma secondo me cominciare direttamente così non è un gran cosa per loro...

Sent from my SM-N9005 using Mammeonline mobile app

Avatar utente
ert81
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4003
Iscritto il: 5 novembre 2010, 21:40

Re: iniziamo con l'autosvezzamento!! consigli??

Messaggio da ert81 »

Io convinta di voler fare autosvezzamento ho letto il libro di Piermarini e altre riviste che parlavano Dell argomento.ho sentito mamme che già erano avviate..morale...dopo tante informazioni ho ritenuto giusto aspettare fino ai sei mesi ma molto più opportuno per come vedevo i progressi della mia bimba fare svezzamento classico.e c ho visto bene...lei che ha messo i dentini già a 4 mesi lei che ha sofferto di reflusso ...è stato meglio andare per gradi.. poi dai 10-11 mesi ho iniziato a farle assaggiare le nostre cose ma perché è stata lei che mostrava interesse per la cosa.
Non c è un metodo più giusto di un altro per svezzamento. ..così come per allattare.sono i bimbi e le loro esigenze che fanno la differenza è un bimbo non è come un altro

Rispondi

Torna a “Svezzamento e alimentazione dei nostri figli.”