AIUTO!!!il mio piccolo non vuol più mangiare carne,pesce...

Dallo svezzamento ai piccoli dubbi alimentari di ogni mamma. I problemi dell'alimentazione cambiano insieme ai nostri figli e sono sempre ugualmente importanti.

Moderatore: fran73

Rispondi
Titti412012
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 febbraio 2013, 8:31

AIUTO!!!il mio piccolo non vuol più mangiare carne,pesce...

Messaggio da Titti412012 »

Ciao mamme,
il mio bimbo di 13 mesi da un mese circa non vuol più mangiare nè carne nè pesce nè pollo.A11 mesi ha iniziato a mangiare tranquillamente la fettina,il pollo panato,il pesce in umido...poi,dopo una pseudo influenza(solo un giorno di febbre alta e poi tosse,ma tutto è passato in una settimana)non ha più voluto sentirne...e adesso non so proprio cosa fare,ho provato a metterglieli nella pasta ma li sputa del tutto,li ho proposti in mille modi ma NIENTE...qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete darmi un consiglio?HELP!!!Aspetto copiose risposte!Grazie

paganella
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 marzo 2013, 9:36
Località: roma

Re: AIUTO!!!il mio piccolo non vuol più mangiare carne,pesce

Messaggio da paganella »

ciao Titti,
sono nuova in MOL e mi sono imbattuta nel tuo post perchè anche la mia Eleonora, 12 mesi, dopo l'influenza che le sta dando ancora tosse e catarro, non ha più molto appetito e soprattutto a cena quasi si rifiuta di mangiare. lei prende ancora minestrina, sto provando a iniziare con pasta al pomodoro e non vuole saperne...il tuo bimbo invece ha appetito o non vuole solo certi cibi? anche io non so se preoccuparmi...
Titti412012 ha scritto:Ciao mamme,
il mio bimbo di 13 mesi da un mese circa non vuol più mangiare nè carne nè pesce nè pollo.A11 mesi ha iniziato a mangiare tranquillamente la fettina,il pollo panato,il pesce in umido...poi,dopo una pseudo influenza(solo un giorno di febbre alta e poi tosse,ma tutto è passato in una settimana)non ha più voluto sentirne...e adesso non so proprio cosa fare,ho provato a metterglieli nella pasta ma li sputa del tutto,li ho proposti in mille modi ma NIENTE...qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete darmi un consiglio?HELP!!!Aspetto copiose risposte!Grazie

Rispondi

Torna a “Svezzamento e alimentazione dei nostri figli.”