AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Avatar utente
nicolo'09
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 ottobre 2009, 14:09
Località: DPP 27/11/2009

Messaggio da nicolo'09 »

ciao a tutte mi chiamo angela e il 27 novembre diventero' mamma per la prima volta di nicolo'.............. spero di trovare tante amiche a cui chiedere e dare consigli , affrontare assieme questo percorso stupendo e indimenticabile!!!!

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Messaggio da Debora »

alex.antonini ha scritto:Ciao a tutti.
Sono Alex e mi sono iscritta da poco.
Ho già spulciato alcuni forum xchè sono alla ricerca dell'ispirazione su come raccontare a mia figlia di 4 anni che l'abbiamo adottata ed è stata la cosa più bella del mondo.
Continuo la ricerca.....
Alex :ciao
Alex, i forum ado sono tanti e tutti interessantissimi, ci troverai sicuramente consiglio e confronto su come affrontare "il ritorno a casa" e il racconto dell'adozione.
A questo proposito mi sento anche di consigliarti i nostri libri "Mille e mille modi di amare" e "Arriva un bambino" che potranno essere ottimi strumenti (per questo sono stati pensati e realizzati) per parlare ai figli di come si può diventare famiglia non solo di pancia ma anche grazie all'adozione.
:D
http://www.editrice.mammeonline.net/

Nicolo'09, a te devo dire che probabilmente quell'apostrofo inserito nel nickname ti darà problemi per l'invio e/o la ricezione degli mp.

cassalulu'
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 novembre 2009, 22:44

Messaggio da cassalulu' »

ciao mi chiamo elisa e mi sono appena iscritta.sono mamma di 4 bambini,lavoro e sono super impegnata.a presto

lobo.galliera
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 febbraio 2008, 21:44
Località: luca 05/03/04 marco 15/05/09

Messaggio da lobo.galliera »

Ciao a tutte, sono Gloria, il mio in realtà è un ritorno. Vi avevo conosciuto nel 2007 dopo un aborto e siete state la mia ancora di salvezza, adesso eccomi di nuovo con grande piacere. Mi porto appresso Luca 5 anni e Marco 8 mesi, più mio marito e una gatta....nera per essere precisi. Grazie di esserci

Avatar utente
Daniemax
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 febbraio 2010, 10:52

Messaggio da Daniemax »

CIao Gloria :D Piacere di conoscerti.. noi siamo Danila e Massimiliano e stiamo cercando di realizzare il nostro più grande e desiderato progetto di amore... UN FIGLIO !!! abbiamo bisogno di consigli e di tanto sostegno morale visto che tra un mese faremo la nostra prima fecondazione. Icredibile l' emozione che abbiamo ma anche la paura di non riuscirci è tanta....

Avatar utente
Daniemax
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 febbraio 2010, 10:52

Messaggio da Daniemax »

:D Ciao a tutti !!! Eccoci qui per condividere con voi il nostro progetto d'amore... abbiamo bisogno di tutti voi per affrontre al meglio la nostra prima fecondazione assistita... Tra un mese tocca a noi !!!! CHE EMOZIONE.. è indescrivibile !!! Approposito... piacere... noi siamo Danila e Massimiliano... Vi aspettiamo !!! ;) :xxx

francesca1979
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010, 16:15

Messaggio da francesca1979 »

Ciao a tutte!!!! sono nuova del forum. questa è la mia 2 gravidanza perchè purtroppo la 1 non è andata a buon fine :(. Adesso sono di 7 settimane e ..speriamo bene!!! :cic

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Messaggio da Debora »

benvenute a tutte, avete trovato il forum giusto per voi? COraggio non è difficile e non dovete temere nulla, lanciatevi con una presentazione e troverete amicizia e sostegno! :)

Avatar utente
angelcare
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 33
Iscritto il: 30 marzo 2010, 8:02

Messaggio da angelcare »

Ciao a tutte mi chiamo angela. Dopo 5 anni di attesa la cicogna è arrivata anche per noi donandoci grande felicità! Ora sono alla 28 settimana ma la mia felicità è turbata da brutti pensieri che nn mi fanno dormire di notte e mi fanno star male di giorno! Una mia cara amica mi ha dato il vostro contatto dicendomi che quì con voi posso superare queste mie paure! Speriamo perchè sono preoccupata di mettere agitazione al mio piccolino. grazie.

Avatar utente
Agosto76
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 gennaio 2004, 18:31

Messaggio da Agosto76 »

:D

JoSa
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 aprile 2010, 9:24

Messaggio da JoSa »

Ciao,sono Francesca e vorrei entrare nel forum degli angeli ma,vista la mia scarsa conoscenza della tecnologia, non riesco ad arrivarci. Dove bisogna registrarsi?non basta la password che mi è stata inviata? grazie infinite

Avatar utente
isterica
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 aprile 2010, 15:24

Messaggio da isterica »

salve sono ISTERICA indovinate perchè madre 45 enne ,lavoratrice a turni e stanca, di una 13enne fuori di zucca e di un bimbo di 5 anni saggio intelligente, ma super attivo, la stanchezza piùgrande però lascio voi indovinare se è quella fisica o la guerra psicologica con mia figlia che dimostra 16 anni ed è convinta di averne 20....va benino a scuola ma è talmente pestifera che ha preso 6 dico 6 in condotta e pensare che in classe sono solo in 16....ho già scritto il mio primo msg e spero che altre mamme come me portino le loro esperienze..grazie a tutte

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Messaggio da Debora »

Isterica, un nick veramente esplicativo :lol: Immagino la situazione non facile, c'è il forum adolescenza, hai visto? Ma anche quello Genitori e Figli è utilissimo per il confronto. Intanto un pat pat virtuale.

JoSa, ti ho inserita, ora puoi entrare e scrivere

Angelcare, le tue amiche ti hanno dato un buon suggerimento, nel forum Gravidanza e Parto troverai sicuramente aiuto e conforto, benvenute a tutte.
:D

luciamax
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:21

Messaggio da luciamax »

Ciao a tutte sono Lucia. Soffro di endometriosi e spero di trovare qualche forum per potermi confrontare con altre che ci sono già passate.
Grazie a tutte, Lucia

Avatar utente
torty80
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2211
Iscritto il: 7 maggio 2010, 10:59
Località: mamma di un angioletto 11/07/2005, di una coniglietta, Maggie. il 30/12/2011 è nato Noah l^_^
Contatta:

Messaggio da torty80 »

Ciao sono Meli :D . Ho qualche domanda da porvi... please help me! :ciao

Bloccato

Torna a “Presentazioni”