AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Bloccato
Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

Messaggio da Debora »

Su mammeonline serve la registrazione per leggere e scrivere su alcuni forum, su altri, tipo il parlate con noi , sono visibili da tutti, anche non registrati, altri forum richiedono per lettura e scrittura, oltre alla registrazione, l'iscrizione a dei gruppi.
Per cui, quello che scrivete nei forum aperti in lettura a tutti, lo vede chiunque, lo vede quindi anche un motore di ricerca che indicizzerà ciò che vi è scritto, però state tranquille che le discussioni dei forum dove serve la registrazione le vedono solo gli utenti di mol e, nel caso delle discussioni del salotto, che è un forum ad accesso tramite iscrizione ad un gruppo, le vedono solo gli utenti del salotto.

Resta comunque un fatto importante: NULLA che possiate scrivere in internet può considerarsi segreto o al riparo da occhi indiscreti, siete comunque sempre in una piazza e quindi siate consapevoli che qualunque cosa direte o qualunque foto mostriate, anche in un forum chiuso a doppia mandata, potrebbe un giorno uscire dal buco della serratura.

Quindi, buon divertimento consapevole a tutte e benvenute su Mammeonline :D

Debora

3aprile
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 settembre 2008, 16:25

AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

Messaggio da 3aprile »

ciao a tutte :rosa:

Avatar utente
santino
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dicembre 2008, 20:09

AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

Messaggio da santino »

Ciao a tutte mi chiamo Simona ed e' la primissima volta che scrivo ad un forum.......sono emozionatissima???? vi dirò ci ho messo anche un po' di tempo per capire come funzionava il tutto ma ora eccomi qui......un bacione a tutte a presto

irene.84
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 gennaio 2009, 17:50

AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

Messaggio da irene.84 »

ciao a tutte. sono irene ed è la prima volta che entro in questo sito.
spero possiate essermi vicine in questo lungo e difficile cammino che è la maternità...e spero di potervi esserer utile a mia volta.
a presto!

Avatar utente
sniappy
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 12
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 11:35
Località: mollichina ti aspettiamo!!!

AVVISO IMPORTANTE PER LE NEW ENTRY -ma anche per le molsaure

Messaggio da sniappy »

ciao a tutte sono sniappy, anch'io è la prima volta che scrivo ad un forum, sono al 5 mese della mia prima gravidanza.......speriamo bene!! baci a tutte.

Emiliadigiulio
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 gennaio 2009, 11:40

Messaggio da Emiliadigiulio »

CIAOOOOOOOOO!!!!
Sono una "primara attempata" (45 anni :? ) ma FELICISSIMA mamma di Giulio (7 mesi)!!! :celeste:
Ho bisogno di confronti, suggerimenti ma anche di condividere questa esperienza così...EMOZIONANTE!!!!!!!!!!!!!
BACI a tutte e... :xxx

domizia.difeo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 23:08

Messaggio da domizia.difeo »

Ciao a tutte le nuovissime e le meno nuove...mi chiamo Domizia e sono mamma 38enne di Manuela (5 mesi il prossimo 7 febbraio...)...trovo questo sito interessantissimo e spero di incontrare tante amiche con cui condividere gioie e dolori della maternità!

mescellina
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 15:34

Messaggio da mescellina »

Emiliadigiulio ha scritto:CIAOOOOOOOOO!!!!
Sono una "primara attempata" (45 anni :? ) ma FELICISSIMA mamma di Giulio (7 mesi)!!! :celeste:
Ho bisogno di confronti, suggerimenti ma anche di condividere questa esperienza così...EMOZIONANTE!!!!!!!!!!!!!
BACI a tutte e... :xxx
benvenuta, anch'io ho avuto la mia bambina tardi, avevo 42 anni - ora mia figlia ha quasi 9 anni.
Vai avanti per la tua strada, anche se a volte ci sarà qualcuno che tenterà di farti sentire vecchia e quindi meno ok di una mamma giovane.
dal punto di vista della forza fisica e della pazienza forse possono avere a volte ragione ma per il resto abbiamo tanta esperienza della vita in più e soprattutto non rimpiangiamo di non potere più fare certe cose perchè ormai ci eravamo anche stufate di farle.

fraleo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 gennaio 2009, 12:44

Messaggio da fraleo »

salve a tutte! sono, anzi siamo, in cerca da più di 20 mesi ma senza risultati, sigh...è veramente dura, soprattutto quando all'ospedale (centro per la riproduzione umana) ti hanno detto 'certo 37 anni sono tanti, era meglio se veniva quando ne aveva meno di 30'. sono stata zitta ma gliene avrei dette di tutti i colori...

baci e tutte!!!

michaela
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 febbraio 2009, 14:22

Messaggio da michaela »

Salve a tutte! Sono Michaela ed è la prima volta che scrivo ad un forum. Ho quasi 40 anni e sono in dolce attesa. Sto per entrare nell'8° mese di gravidanza (il più è fatto!!!) e non vedo l'ora di tenere tra le braccia il mio piccolo cucciolo... A presto :lol:

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Messaggio da Debora »

benvenute a tutte!
Sicuramente avrete spulciato per bene l'elenco dei forum per trovare quello più adatto a voi.
Vi auguro un buon proseguimento su Mol! :D
Debora

giorgia78
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 marzo 2009, 12:41

Sono nuova

Messaggio da giorgia78 »

Ciao a tutte, mi chiamo Giorgia e sono una nuova iscritta! A presto!

Avatar utente
wonderemi
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 maggio 2009, 10:52
Località: PERUGIA

Messaggio da wonderemi »

Ciao a tutte! Sono Emilia e mi sono appena iscritta. Ho 34 anni e 1/2 e sono alla ricerca del mio primo figlio.
Spero di trovare in questo forum amiche con le quali condividere l'emozione dell'attesa e tutto ciò che ne consegue..
per il momento mi rimetto a cacciare la cicogna sperando di acchiapparla!
;)

Avatar utente
RACHELE76
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 maggio 2009, 16:03
Località: TARANTO

Messaggio da RACHELE76 »

CIAO A TUTTE LE MAMMINE,SONO RACHELE MAMMA DI FEDERICO DI DIECI MESI,QUALCUNA DI VOI AVRA' GIA' AVUTO MODO DI CONOSCERMI X UNA DOMANDA FATTA A CUI HO AVUTO MOLTE RISPOSTE.BACI A TUTTE :party

alex.antonini
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 settembre 2009, 13:51

Messaggio da alex.antonini »

Ciao a tutti.
Sono Alex e mi sono iscritta da poco.
Ho già spulciato alcuni forum xchè sono alla ricerca dell'ispirazione su come raccontare a mia figlia di 4 anni che l'abbiamo adottata ed è stata la cosa più bella del mondo.
Continuo la ricerca.....
Alex :ciao

Bloccato

Torna a “Presentazioni”