Non c'è nessuno dei tempi che furono

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Rispondi
Avatar utente
Mitica67
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 142
Iscritto il: 7 maggio 2016, 11:15
Località: Saronno
Contatta:

Non c'è nessuno dei tempi che furono

Messaggio da Mitica67 »

Ho frequentato ilnido.org dal 1998 al 2005 e pochissimo Mammeonline.
È' stato un periodo bellissimo.
Alcune le ho conosciute di persona e poi non posso dimenticare il 1* e 2* radunido.
Ho ritrovato molte di loro su FB: barbara, Silvia, Maura, Claudia, Debora, Donatella e tante altre .... Ma qui non trovo nessuna di loro e, giustamente, le altre non si ricordano di me .....
Ringrazio Debora per avermi dato la possibilità di tornare e sono orgogliosa di lei per quanto ha realizzato ma oggi la mia esistenza è' diversa.
Oggi i miei pensieri sono altri perché Papo è adulto e autonomo.
Oh si, ha sempre bisogno di mamma ma, per fortuna, ora riesce a muoversi sempre più da solo e questo mi ci sente di pensare a tutti gli altri problemi che la vita mi pone.
Oggi ha 18 anni ed è giusto che impari a muoversi da solo con la sicurezza che mamma è' sempre accanto a lui ma imparando ad affrontare la vita da solo.
Non voglio che si svegli a 30 anni, come ho fatto io.
Un saluto a tutte.
arrivo da ilnido.org .... sono ICIUQ ;)

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Re: Non c'è nessuno dei tempi che furono

Messaggio da Debora »

Nessuna di noi è ciò che era e comunque siamo sempre persone, prima di tutto, prima ancora che mamme.
E questo è un fatto che rende possibile i nostri scambi di pensiero e conoscenze su universi che sono più vasti dell'immensità che già ci hanno regalato i nostri figli.

E anche questo possiamo insegnare loro, che loro come noi sono persone che meritano rispetto e riconoscimento, nel loro essere individui unici e speciali, lasciando loro proprio lo spazio necessario affinché possano esprimere la loro personale unicità.
Vivendo noi come persone e non come madri che hanno bisogno di tenere attaccato un figlio per dare un senso alla propria vita.

Bacioni Anto e un bacio a Papo
Debora

Avatar utente
Mitica67
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 142
Iscritto il: 7 maggio 2016, 11:15
Località: Saronno
Contatta:

Re: Non c'è nessuno dei tempi che furono

Messaggio da Mitica67 »

Mi sono commossa
arrivo da ilnido.org .... sono ICIUQ ;)


Rispondi

Torna a “Presentazioni”