Ipertiroidismo

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Rispondi
ELe55
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 marzo 2019, 10:03

Ipertiroidismo

Messaggio da ELe55 »

Buongiorno a tutte!
Sono nuova e vi scrivo per avere un aiuto😊 Non sono una mamma ma vorrei tanto esserlo!purtroppo è un periodo difficile.. Vi racconto la mia storia magari qualcuna ci è passata e può aiutarmi..
Dopo uno sballamento della tiroide in ipertiroidismo, con l'assunzione del Tapazole i valori sono ritornati nella norma. Evviva! Ma l'endocrinologo mi dice di continuare ad assumere tapazole e che probabilmente dovrò continuare ancora un anno..
Mi dice anche di fare attenzione a non restare invinta perche il tapazole è molto tossico..
Io però vorrei tentare una gravidanza..ho 39 anni e non ho tempo da perdere..non vorrei aspettare così tanto! Ho letto su internet e sullo stesso bugiardino del tapazole che esiste un altro medicinale indicato per la gravidanza, il Propycil che si axquista all'estero.
Sono stata da due endocrinologi ed entrambi mi hanno detto che non esiste messun altro medicinale oltre al tapazole...
Eppure conosco persone che l'hanno assunto..su internet me parlano in un sacco di siti..
Mi sento un po' presa in giro e non so più dove sbattere la testa. Qualcuna ci è passata? Sa darmi qualche indicazione? Vorrei trovare un ginecologo pronto ad ascoltarmi e a capire i miei sogni...e ad aiutarmi..
Potreste consigliarmi un endocrinologo bravo che ha già prescritto qs medicinale o comunque abbia più sensibilità di quelli trovati finora? Poi sarà lui a valutare il mio caso! Io abito nel nord italia quindi Torino e Milano sono per me facilmente raggiungibili. Grazie ragazze a chiunque voglia rispondermi! Sono disperata!!

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Re: Ipertiroidismo

Messaggio da Debora »

Benvenuta Ele, purtroppo non so darti informazioni in merito, spero tu possa trovare un medico che ti dia una mano.
Un caro saluto
Debora

Rispondi

Torna a “Presentazioni”