Ciao a tutte

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Rispondi
Cambrogia81
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 maggio 2022, 12:26

Ciao a tutte

Messaggio da Cambrogia81 »

ciao sono a 17+6. prima gravidanza.
la pancia è ancora piccola.. la mattina di più la sera un po' meno. Ho già avuto 3 aborti spontanei alla 7' settimana.
anche a voi a volte capita di non sentire peso a livello dell'utero? dopo le mie esperienze ho sempre paura di una interruzione appena mi sembra di non percepire più nulla... non ho perdite né dolori e il seno è gonfio. a volte ho qualche fastidio muscolare che collego all'utero che di dilata... so di essere paranoica...ma è difficile dopo esperienze tanto brutte...

Avatar utente
alexp
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7220
Iscritto il: 6 febbraio 2004, 18:44
Località: Bì,Rò,Lelù,Giugi,Nessy: Amori❤Quando una casa è trasparente,anche le stelle partecipano alla festa

Re: Ciao a tutte

Messaggio da alexp »

Se fai tutti i controlli previsti dal protocollo Gravidanza della tua regione e i risultati sono positivi stai tranquilla e goditi questi momenti

Quando hai fatto l'ultima eco?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagine
Oui, mon corps est moi-même, et j'en veux prendre soin.
Guenille si l'on veut; ma guenille m'est chère.

Molière

Cambrogia81
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 maggio 2022, 12:26

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Cambrogia81 »

Ciao. Martedì scorso visita ostetrica e eco.. lui/lei c'era... Poi 2 gg fa ho trovato un po' di rosa quando sono andata in bagno ( solo una volta poi sparito) ma credo di essere traumatizzata a livelli epici...🥲 E la placenta è previa.. quindi al 99% è quello.
Dovrei fare una eco al giorno per stare serena...
Se la pancia cominciasse finalmente ad esplodere forse sarei più serena in più tra qualche giorno dovrebbe arrivare il risultato dell'amniocentesi.. sono un turbinio di ormoni, paure e emozioni

Avatar utente
alexp
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7220
Iscritto il: 6 febbraio 2004, 18:44
Località: Bì,Rò,Lelù,Giugi,Nessy: Amori❤Quando una casa è trasparente,anche le stelle partecipano alla festa

Re: Ciao a tutte

Messaggio da alexp »

Ti capisco, anche io ho passato i tuoi stessi traumi e... ho 3 figli, 2 di pancia e uno di cuore

L'ultima figlia di pancia avuta quasi a 43 anni

La sensazione di voler fare eco ogni secondo la conosco benissimo, io facevo tutte quelle previste dal piano gravidanza e nell'intervallo fra l'una e l'altra andavo privatamente dal mio gine

Diciamo che entrando nel 4° mese si può ragionevolmente stare tranquille perché calano moltissimo le possibilità di aborto spontaneo

Ripeto, se controlli e analisi sono nella norma, respira e gioisci di questi momenti, ascolta il tuo corpo e assecondalo quando ti dice di staccare e rilassarti

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagine
Oui, mon corps est moi-même, et j'en veux prendre soin.
Guenille si l'on veut; ma guenille m'est chère.

Molière

Rispondi

Torna a “Presentazioni”