figlia 13 enne e fidanzatino

Adolescenza: i nostri figli stanno crescendo e noi ci troviamo di fronte a nuove sfide: primi amori, sessualità, studio, conflitti, scelte per il futuro, scontri, disagi. Questo è il posto in cui possiamo confrontarci, discutere, aggiornarci come educatori, genitori e figli.

Moderatori: Lora, Natalia Forte

Rispondi
1STELLA1975
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 febbraio 2024, 15:28

figlia 13 enne e fidanzatino

Messaggio da 1STELLA1975 »

Ciao a tutte, mia figlia di 13 anni e mezzo ha un ragazzino coetaneo. Se da una parte sono felice per lei perchè sta provando nuove emozioni, dall'altra, essendo la prima esperienza e avendo forse io po' dimenticato i miei 13 anni, vi chiedo...come vivono queste "relazioni" i maschietti? Iniziano già a pensare ad approcci fisici? Mia figlia mi racconta delle cose relativamente a questa storia, ma sono certa che non mi dice tutto in merito ai discorsi che fanno e anche a cosa fanno. So che guardano molti video su tik tok e tanti di questi video sono relativi ad effusioni che vanno oltre il bacino, non so se mi spiego...sono video che immagino provochino eccitazione e voglia di emulare. Vorrei il parere soprattutto delle mamme dei maschi che gia' vivono queste prime emozioni. Grazie a tutte!
Rispondi

Torna a “Adolescenza”