MELANIA

Quella della nascita pretermine è un'esperienza che segna molto durante il ricovero che può essere più o meno lungo dopo il parto. Qui potremo parlare di post dimissioni, gli appuntamenti di follow-up che scandiscono la crescita dei nostri cuccioli e ovviamente anche noi mamme.
Avatar utente
Sancri
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7006
Iscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Località: .....

Re: MELANIA

Messaggio da Sancri »

E' meravigliosa :love
L'essenziale è invisibile all'occhio (Antoine de Saint-Exupéry)

Se vuoi andare veloce,vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme (Proverbio Africano)

renate
Moderatrice Giramondo
Moderatrice Giramondo
Messaggi: 4875
Iscritto il: 27 settembre 2002, 9:57
Località: mamma di una principessa dark,di Enrico ed Andrea su una stella lontana e di un pirata coraggioso

Re: MELANIA

Messaggio da renate »

che bimba fantastica Carmen! ho letto tutto d'un fiato e molte cose le ricordo purtroppo bene....E' bellissimo vedere che ce la si può fare e uscirne bene. Una carezza alla tua bimba

Avatar utente
Lucertola
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: 19 febbraio 2004, 11:28
Località: SUD DELLA FRANCIA - Zoe 20/11/2006, Silas 31/03/2009 & Randi13/10/2011
Contatta:

Re: MELANIA

Messaggio da Lucertola »

La vostra storia é da brividi, tua figlia splendida, siete delle vere leonesse!
Lucertola
Sono mamma e pittrice (o pittrice e mamma?)
http://www.albanogioia.com/
www.facebook.com/AlbanoGioiaArt

granita
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 569
Iscritto il: 8 febbraio 2003, 16:54
Località: Foggia,mamma grazie alla pma di antonia e raffaella 08/07/06 e inaspettatmente di gabriele 16/02/08

Re: MELANIA

Messaggio da granita »

ho le lacrime agli occhi... siete fortissime... anita

carmenpaolo
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 1692
Iscritto il: 2 luglio 2006, 21:25

Re: MELANIA

Messaggio da carmenpaolo »

Grazie!!!!!

valy65
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1816
Iscritto il: 29 maggio 2003, 14:33
Località: davide 13-01-2001 francesco 27-12-2003

Re: MELANIA

Messaggio da valy65 »

la tua storia è molto simile alla mia, mio figlio è nato a 27 settimane dopo settimane in cui io sono stata immobile a letto per aver perso il liquido, Ora ha dieci anni e sta benone, ma anche a noi non sono mancate le complicazioni.
Hai una figlia bellissima!

Avatar utente
luthien
Moderatrice Cucine
Moderatrice Cucine
Messaggi: 1857
Iscritto il: 28 maggio 2002, 16:18
Contatta:

Re: MELANIA

Messaggio da luthien »

è splendida. splendida :-)

giulia+alberto
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 settembre 2010, 15:02

Re: MELANIA

Messaggio da giulia+alberto »

Complimenti alla tua bellissima leonessa che è riuscita a sconfiggere tutte le difficoltà fin da subito ed anche a te che hai dimostrato un grandissimo coraggio ed una grandissima forza d'animo. Un abbraccio a tutti voi ed anche al suo papà che da lassù ammirerà la sua splendida creatura con orgoglio.

carmenpaolo
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 1692
Iscritto il: 2 luglio 2006, 21:25

Re: MELANIA

Messaggio da carmenpaolo »

Sabato sera abbiamo festeggiato otto anni!!!!!!

Avatar utente
Iridessa
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21 aprile 2005, 14:34
Località: CARLOTTA, il sogno che si avvera, VITTORIA, amore a prima vista, LUDOVICO, la scoperta...

Re: MELANIA

Messaggio da Iridessa »

Leggo oggi questa storia, ed è un messaggio di speranza per Nicholas, nato ieri, non so di quante settimane ma la dpp era i primi di agosto...
Pesa un kg, e non sappiamo molto altro, soprattutto perché madre e padre sono stranieri e non capiscono bene i medici...
Immagine
Immagine
Immagine

renate
Moderatrice Giramondo
Moderatrice Giramondo
Messaggi: 4875
Iscritto il: 27 settembre 2002, 9:57
Località: mamma di una principessa dark,di Enrico ed Andrea su una stella lontana e di un pirata coraggioso

Re: MELANIA

Messaggio da renate »

I primi giorni sono un pò un ottovolante per tutti i prematuri, bisogna mantenere ottimismo e nervi saldi.Il peso è una cosa relativa, il periodo gestazionale conta di più per via dello sviluppo polmonare.Mi incrocio per questo piccolino!

carmenpaolo
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 1692
Iscritto il: 2 luglio 2006, 21:25

Re: MELANIA

Messaggio da carmenpaolo »

Iridessa ha scritto:Leggo oggi questa storia, ed è un messaggio di speranza per Nicholas, nato ieri, non so di quante settimane ma la dpp era i primi di agosto...
Pesa un kg, e non sappiamo molto altro, soprattutto perché madre e padre sono stranieri e non capiscono bene i medici...

Meli pesava un kg.... mi incrocio per questo bimbo, tienici aggiornate!

Rispondi

Torna a “Mamme di bimbi nati pretermine”