sono iscritta a questo forum da qualche anno e frequentavo "l'occhio magico" quand'ero una ragazzina.. ho sempre amato il mondo dell'infanzia, volevo diventare infermiera pediatrica e mi facevo intere ricerche sulla puericultura.. (invece di uscire con le amiche

Mi sono iscritta ad Infermieristica tre anni fa..subito dopo il liceo!
Ho avuto la fortuna di fare tirocinio anche in terapia intensiva neonatale, esperienza unica e meravigliosa che portero' sempre nel mio cuore!
Mi è piaciuto talmente tanto lavorare li che ho deciso di farci la tesi :) Il titolo è "Il feedback nella relazione infermiere - genitore di un neonato prematuro ricoverato in terapia intensiva neonatale" L'argomento non è molto studiato in Italia.. viene analizzato piu che altro il rapporto che si crea tra mamma e neonato, ma del rapporto con l'infermiere se ne parla ben poco..
Ho preparato tre questionari: uno da somministrare alle mamme, uno per i papà, e uno per gli infermieri.. mi chiedevo se per caso voi (mamme e papà) foste disponibili a compilarlo, in forma anonima, per contribuire alla mia raccolta dati :) e se vi fa piacere, raccontarmi anche le vostre esperienze in TIN..
Vi ringrazio in anticipo :)
Annalisa