Compleanno

Moderatore: Madamadorè

Rispondi
VeryG
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 2019, 21:28

Compleanno

Messaggio da VeryG »

Salve sono Veronica una mamma di due bambini, uno si chiama Giammarco, deve fare 7 anni e uno Edoardo deve fare 10 anni abito a Catania e vorrei festeggiare i rispettivi compleanni, tutti e due in questo mese. Sono andata in diversi posti con mio marito ma ci sono prezzi assurdi. Potreste per caso darmi una dritta per trovare un compromesso più abbordabile per noi umili umani? Nell'attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente e porgo gli auguri di buon anno a tutti.

Avatar utente
luero
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4468
Iscritto il: 21 aprile 2005, 22:21
Località: ..... quante cose che non sai di me, quante cose che non puoi sapere.....

Re: Compleanno

Messaggio da luero »

Mio figlio (a breve 10 anni) gioca a calcio e ci giocherebbe sempre, quindi, negli ultimi anni, abbiamo affittato per un’ora un campo da calcetto ed invitato i suoi amici per una partita tutti insieme. Poi al bar dell’impianto sportivo merenda per tutti e torta!
Però deve piacere il calcio

Avatar utente
pinz
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29281
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 22:31
Località: Chi canta nell'oscurità, rinnega la propria apprensione, ma non per questo vede più chiaro (Freud)

Re: Compleanno

Messaggio da pinz »

Anche da noi, quell'età va molto fare il compleanno in oratorio. Hanno tariffe abbordabili per l'affitto della sala, normalmente puoi usare anche i campetti esterni se vogliono correre e giocare.
Allestisci un mini buffet per i bambini con patatine e popcorn e poi una bella torta.
I bambini giocano, le mamme chiacchierano e tu... spendi poco.

Sent from my SM-T719 using Mammeonline mobile app

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Cucina, i menù tematici: Natale, Pasqua, Halloween, compleanni, battesimi, cresime e...”