Il mio Sushi della Vigilia!

Moderatore: Madamadorè

Avatar utente
Madamadorè
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14840
Iscritto il: 12 febbraio 2003, 9:58
Località: Mamma di due belle figlie

Messaggio da Madamadorè »

Senti pongi, qui mi ci scappa un autoinvito chez toi, fra l'altro genova mica è tanto lontana da lucca :mrgreen:
Quando muoio voglio essere caramellata

Amo le montangne.....
perchè mi ascoltano in silenzio....
perchè giudicano imparziali le mie debolezze e la mia forza.....
perchè mi insegnano i miei limiti.

Avatar utente
cristi68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1721
Iscritto il: 8 settembre 2008, 17:20
Località: Tra Terni e Perugia*Mamma di Azzurra 22/07/09 e di Alex 12/01/11

Messaggio da cristi68 »

Pongi ma sei bravissima, una curiosita' ma si trova con facilita' questo tipo d'alga?

Avatar utente
Pongi
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 12283
Iscritto il: 16 novembre 2003, 14:07
Località: Genova - mamma di Nina, nata il 9 Novembre '99 alle 9

Messaggio da Pongi »

Madamadorè ha scritto:Senti pongi, qui mi ci scappa un autoinvito chez toi, fra l'altro genova mica è tanto lontana da lucca :mrgreen:
Ma quando vuoi, cara :D

Io sono sempre qui! Raduniamo le spignattatrici, trasciniamo qui la tua comoderatrice panzuta (fosse anche alla vigilia del parto :rrofl: ) e organizziamo una bella bisboccia!


Cristi: i fogli di alga nori ormai si trovano facilmente. A parte i negozi di specialità orientali, li tengono quasi tutti i negozi di cibi biologici e forse anche qualche supermercato particolarmente fornito. In ogni caso sono sottovuoto e durano tantissimo, quindi se non li trovi dove stai (dove stai, a proposito, se non sono indiscreta?) puoi fare una bella scorta la prima volta che ti capita l'occasione.

Avatar utente
abiful
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 726
Iscritto il: 15 febbraio 2003, 12:26
Località: firenZe

Messaggio da abiful »

Pongi ha scritto:
Madamadorè ha scritto:Senti pongi, qui mi ci scappa un autoinvito chez toi, fra l'altro genova mica è tanto lontana da lucca :mrgreen:
Ma quando vuoi, cara :D

Io sono sempre qui! Raduniamo le spignattatrici, trasciniamo qui la tua comoderatrice panzuta (fosse anche alla vigilia del parto :rrofl: ) e organizziamo una bella bisboccia!


Cristi: i fogli di alga nori ormai si trovano facilmente. A parte i negozi di specialità orientali, li tengono quasi tutti i negozi di cibi biologici e forse anche qualche supermercato particolarmente fornito. In ogni caso sono sottovuoto e durano tantissimo, quindi se non li trovi dove stai (dove stai, a proposito, se non sono indiscreta?) puoi fare una bella scorta la prima volta che ti capita l'occasione.
raduniamoci a firenze :mrgreen:
ciao

Avatar utente
biscotto
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10856
Iscritto il: 7 febbraio 2003, 21:01
Località: Il coraggio non è l'assenza di paura e disperazione,ma la forza di vincerli

Messaggio da biscotto »

Pongi :giu: sei da urlo!!!

io già consigliata da aya al raduno,ho gustato cose davvero ottime,mangiare con voi conoscitrici,assicuro,è molto ma molto più gudurioso!! :rose


io al radunogastronomico ci stò :mrgreen: io porto il dolce ;)

larpon
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5041
Iscritto il: 23 giugno 2005, 20:19
Località: piumette regalate da Skiver e da Torty . .piumette fresche da ELI77 e da Iridessa

Messaggio da larpon »

Ragazze io sono solo osservatrice mi incanto nel vedere i vostri piatti ... dicono che cuciono bene !!! perchè non vedono quello che fate voi !!!

Avatar utente
Pongi
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 12283
Iscritto il: 16 novembre 2003, 14:07
Località: Genova - mamma di Nina, nata il 9 Novembre '99 alle 9

Messaggio da Pongi »

larpon ha scritto:dicono che cuciono bene !!!
Beh, non ti rimane che dimostrarcelo...noi aspettiamo :D

Avatar utente
cristi68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1721
Iscritto il: 8 settembre 2008, 17:20
Località: Tra Terni e Perugia*Mamma di Azzurra 22/07/09 e di Alex 12/01/11

Messaggio da cristi68 »

Pongi ha scritto:

Cristi: i fogli di alga nori ormai si trovano facilmente. A parte i negozi di specialità orientali, li tengono quasi tutti i negozi di cibi biologici e forse anche qualche supermercato particolarmente fornito. In ogni caso sono sottovuoto e durano tantissimo, quindi se non li trovi dove stai (dove stai, a proposito, se non sono indiscreta?) puoi fare una bella scorta la prima volta che ti capita l'occasione.
Grazie per l'informazione provero' anche se penso sara' difficile, cmq sono di Perugia. ciao

Rispondi

Torna a “Cucina, i menù tematici: Natale, Pasqua, Halloween, compleanni, battesimi, cresime e...”