Salve sono nuova, mi chiamo Stefania

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
stefania83
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2014, 13:16

Salve sono nuova, mi chiamo Stefania

Messaggio da stefania83 »

Vorrei esporre il mio problema allora io il 19 gennaio ho avuto il ciclo durato 4 giorni, ora facendo i calcoli dovevo essere fertile il 27 ho avuto rapporti senza precauzioni con il mio ragazzo la sera inizio ad avere dei piccoli doloretti tipo crampi all'utero e dicevo nn puo essere il ciclo perché e troppo presto e invece ahimè tac il 29 gennaio si ripresentano ho effettuato tutti i controlli dal pap test all' eco sia interna che esterna e tutto tranquillo e vorrei solo capire che succede al mio corpo o al mio utero qualche consiglio?

Le Ostetriche
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 41
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 13:07

Re: Salve sono nuova, mi chiamo Stefania

Messaggio da Le Ostetriche »

Gentile utente,
A volte a secondo del periodo di stress, di alimentazione errata o di semplice processi del corpo, i cicli mestruali risultano un po' ballerini :) niented i preoccupante se si verifica un paio di volte, altrimenti le consigliamo una visita dalla sua ostetrica/ginecologa di fiducia

Ost. Sonia Levantino

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”