Sbaglio con il Clomid

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
Ciucculita
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 0:01
Località: Sardegna

Sbaglio con il Clomid

Messaggio da Ciucculita »

Salve a tutti. ..ringrazio anticipatamente e vi chiedo  un grosso aiuto :help perché ho fatto un errore è sono nel panico più totale  :shocked!:
Allora io ho 27 anni. ..durata dei miei cicli irregolari tra i 35/36 gg....ultimo ciclo avuto il 30 dicembre...dovrei essere intorno al 44 pm...il ginecologo mi ha prescritto clomid dal 3 al 7 giorno del ciclo sia x aiutare l ovulazione che per allungare la mia fase luteale corta di 9/10 giorni. ..
questo mese ero stra convinta con la tb e stick di nn aver ovulato...anke perché ormai erano passati troppi giorni. ..così ho fatto una grande sciocchezza  e cioè quella di incominciare il clomid senza aspettare. ...oggi alla fine ormai del clomid mi sono accorta dalla mia tb a 37 di aver sicuramente ovulato il 3...quindi sarei all 8po  !! 8O
cosa ho combinato? se dovessi essere incinta il clomid avrebbe controindicazioni x il bambino? e il ciclo ora se nn dovessi essere incinta mi verrebbe ugualmente?
  :giu: :giu: vi prego rispondetemi.... un  :abbr:

Ciucculita
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 0:01
Località: Sardegna

Re: Sbaglio con il Clomid

Messaggio da Ciucculita »

Nessuno che sa dirmi niente? ?? :***: :***: :***:

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”