Moderatrice del forum: Daniela Santoro, Ostetrica

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Moderatrice del forum: Daniela Santoro, Ostetrica

Messaggio da Debora »

Non la conoscete ancora? E' una meravigliosa ragazza che crede fortemente nel percorso di vita e di lavoro che ha deciso di intraprendere: l'Ostetrica.
La trovate nel blog "Le stagioni di Venere" e nell'omonima pagina FB

Questa la sua presentazione:
<<Daniela Santoro, ostetrica. Oltre alla classica formazione universitaria approfondisco lo studio di molteplici aspetti della femminilità, per assistere professionalmente la donna a 360°. Mi interesso quindi, oltre che di gravidanza e parto, di adolescenza, femminilità, sessualità, fertilità e menopausa, in particolare promuovo l’educazione all’affettività e alla sessualità in età precoce, la la genitorialità consapevole, la protezione della fertilità, la presa di coscienza della propria potenza ed ed energia femminile, l’accettazione della menopausa come nuova femminilità. Mi interesso di rimedi naturali e terapie dolci per disturbi della sfera genitale, la gravidanza e il parto. Credo che la femminilità sia il fulcro dell’universo e che l’amore sia il motore dell’armonia delle cose. Credo nella forza delle donne e nella loro intrinseca saggezza. Credo nella figura ostetrica, come colei capace di estrinsecare quella saggezza con dedizione, passione e rispetto estremo per la vita e per le donne che ne custodiscono il segreto primordiale.>>

Non vi resta che esporle le vostre domande!
Un grazie di cuore a Daniela :love

N.B. le consulenze on line non possono sostituire quelle del medico curante per cui né Daniela Santoro né Mammeonline si assumono alcuna responsabilità sull'uso fatto delle informazioni divulgate tramite portale e/o forum.

Ostetrica_Pamela
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2015, 16:40

Re: Moderatrice del forum: Daniela Santoro, Ostetrica

Messaggio da Ostetrica_Pamela »

Gentile collega, mi sono appena iscritta a questo forum e mi piacerebbe collaborare con lei nel rispondere ai quesiti e ai dubbi delle future o neo mamme. Mi sono laureata il novembre scorso alla Sapienza di Roma. Aspetto una sua risposta. Cordiali saluti

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”