Camicia da parto

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
tatianik
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:31
Contatta:

Camicia da parto

Messaggio da tatianik »

Buonasera, le chiedo un consiglio molto più pratico! Ho acquistato la camicia per travaglio/parto, la commessa mi ha assicurato che anche quella con solo alcuni bottoni in alto e chiusa in fondo andava bene, e l'ho acquistata. Quindi non ho preso quella con i bottoni su tutta la lunghezza davanti. Secondo lei può andare bene quella che ho preso o è più consigliata e più comoda l'altra?!
Grazie mille, Tatiana

Avatar utente
Daniela_Santoro
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 agosto 2013, 11:28

Re: Camicia da parto

Messaggio da Daniela_Santoro »

Puoi indossare ciò che preferisci! L'importante è che sia comoda e consenta un rapido accesso al braccio, quindi è preferibile evitare maniche lunghe o con polsini molto stretti.
Saluti!

Daniela Santoro
Seguimi sul blog Le Stagioni di Venere: ogni mese tanti nuovi contenuti dedicati alla femminilità a 360°!
http://www.mammeonline.net/blogs/daniela-santoro

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”