Moventi bambino.

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
valentinaina
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 aprile 2015, 15:10

Moventi bambino.

Messaggio da valentinaina »

Buongiorno... Sono alla 17+5... E' normale non sentire ancora alcun movimento fetale?! Premetto che è' la prima gravidanza ! Grazie in anticipo.

Avatar utente
Daniela_Santoro
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 agosto 2013, 11:28

Re: Moventi bambino.

Messaggio da Daniela_Santoro »

Solitamente i primi movimenti fetali sono avvertibili a partire dalla 16° settimana ( come"sfarfallii" o "bolle d'acqua" ) tuttavia la maggior parte delle mamme(soprattutto alla prima gravidanza) riesce a percepirli in maniera definita più tardivamente, verso la 18°-20° settimana.
Cordiali saluti

Dott.ssa Ostetrica Daniela Santoro
Seguimi sul blog Le Stagioni di Venere: ogni mese tanti nuovi contenuti dedicati alla femminilità a 360°!
http://www.mammeonline.net/blogs/daniela-santoro

valentinaina
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 aprile 2015, 15:10

Re: Moventi bambino.

Messaggio da valentinaina »

Grazie dottoressa ... Lei è' veloce e precisa nel rispondere !!! Non vedo l'ora di passare la morfologica tra due settimane!!! La traslucenza e' andata bene...ma dato che non ho voluto fare l'amniocentesi mi hanno detto che l'unica certezza posso averla li!!! Grazie ancora ... Lei è' carinissima

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”