Rischio D aborto

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
Avatar utente
very612
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 maggio 2016, 13:57

Rischio D aborto

Messaggio da very612 »

Salve dottoressa mi chiamo Veronica scrivo dalla Sicilia ️ precisamente da Catania sono incinta di 7settimane ,senta volevo chiederle un parere una settimana fa sono stata al pronto soccorso a causa di una forte perdita ematica, nel tragitto da casa al pronto soccorso ero più convinta di aver perso il bambino,invece ringrazia dio dopo Ver ricevuto soccorso io e mio marito abbiamo visto sul monitor il cuoricino del nostro bambino battere ancora . È stato bellissimo... I dottori mi hanno dato cure ecc ecc in più mi hanno detto di stare a riposo per 15 giorni perché ho avuto un distacco di placenta... Quindi la mia domanda è una.... Già è passata una decina di giorni da quello accaduto però ancora persistono macché marroni di un mattone intenso che ne pensa dottoressa è normale ? Grazie per l attenzione grazie ancora un abbraccio

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”