Buscopan e Progeffik

Maternità cosa fare? La nostra ostetrica consulente Daniela Santoro risponde alle vostre domande! Consulenze su tematiche riguardanti la pubertà, l'adolescenza, la gravidanza, il parto e il puerperio, l'allattamento e la menopausa. In questo forum l'ostetrica cercherà di fornirvi informazioni competenti, vi sosterrà e vi supporterà in ogni fase della vostra vita.

Moderatore: Daniela_Santoro

Bloccato
Avatar utente
Alexia Martin
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gennaio 2017, 12:36

Buscopan e Progeffik

Messaggio da Alexia Martin »

Salve, sono Alexia, ho 18 anni.
Sabato 21 gennaio ho scoperto di aspettare un bimbo, entrambi test positivi a mia sorpresa poiché avevo dolori forti premestruali (come al solito).
Lunedì 23, vado alla clinica per le beta, risultato 1080, bassino per essere di 6 settimane, oggi 7.
La sera stessa, per i forti crampi chiedo al compagno di essere portata in pronto soccorso.
Dopo l'ecografia, la ginecologa mi dice che è tutto ok e di star tranquilla ma di prendere 2 volte al giorno il buscopan, anche 3 se il dolore è troppo intenso e prima di andare a letto il progesterone, tutto questo per una settimana.
La mia domanda è: è davvero tutto ok? Oppure sono stata/sono ancora a rischio aborto? Posso stare serena?
Un forte abbraccio.Immagine

Sent from my Hisense L675 using Mammeonline mobile app

Bloccato

Torna a “Forum dell'Ostetrica”