Genitori vi chiedo aiuto! Un prezioso contributo per una mamma laureanda

Crescere i figli e lasciar crescere noi come genitori... non è facile, soprattutto quando diventano adolescenti! Parliamo anche di scuola, tra genitori ed insegnanti.

Moderatore: Lora

Rispondi
Anna_93
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 marzo 2022, 18:38

Genitori vi chiedo aiuto! Un prezioso contributo per una mamma laureanda

Messaggio da Anna_93 »

Ciao a tutti! Mi presento, sono Anna e sono una laureanda, mamma di un figlio di 3 anni.
Sto cercando di portare a termine la mia laurea magistrale in Psicologia. La mia passione per la Psicologia dello sviluppo mi ha portato a pensare a un progetto per la mia tesi di laurea che riguarda il funzionamente emotivo-comportamentale in famiglie con bambini in età scolare.
Sto portando avanti questo progetto già da 2 anni, ma non sono riuscita a reclutare un campione di famiglie sufficientemente ampio per concludere la ricerca. Per questo motivo chiedo aiuto a voi mamme e ai votri mariti/compagni, affinchè possiate aiutarmi a portare avanti questo progetto per me molto importante.
Se vorrete dare il vostro prezioso contributo, tutto quello che occorre è la compilazione di un questionario online, che potrete fare cliccando qui:

https://forms.gle/9S9GmYzB7o6asfJV7

E' importante che il questionario venga compilato da entrambi i genitori, dal momento che è rivolto alle famiglie con bambini in età scolare.
Le risposte che fornirete saranno raccolte in forma ANONIMA e rappresentano un contributo davvero prezioso.
Grazie ai dati che mi aiuterete a raccogliere, potrò collaborare con l'Università per implementare programmi di sostegno alle famiglie. Si tratta di una buona causa che spero in futuro possa aiutare quante più famiglie possibili, soprattutto famiglie che si troveranno in difficoltà.
Vi chiedo solo di dedicare 15 minuti del vostro prezioso tempo. Se volete potete aiutarmi anche diffondendolo e inoltrandolo ad altre famiglie e a chiunque sia volenteroso di aiutare.
Per me sarebbe davvero molto importante e significa moltissimo.
Ringrazio infinitamente chiunque vorrà aiutarmi!
Un abbraccio :D

Rispondi

Torna a “Genitori e figli”