Dieta lov

Un angolo dove le amiche si incontrano per chiacchierare di cucina, di esperimenti culinari, di trionfi e sconfitte a tavola, per divertirsi insieme!

Moderatore: Madamadorè

Rispondi
Avatar utente
anna75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6404
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:20
Contatta:

Dieta lov

Messaggio da anna75 »

Mia figlia si è fissata, è improvvisamente diventata vegetariana ma mangia anche uova e latte, ed io non so come impostare un piano alimentare, cosa farle mangiare per non farla entrare in carenza, avete libri, siti, da suggerirmi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scegli ciò che ami ed ama ciò che scegli.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Dieta lov

Messaggio da chiccabum »

Non conosco la dieta lov
La mia coinquilina vegetariana assumeva proteine oltre che con latte e uova anche con molti legumi
Ogni pasto dovrebbe avere proteine carboidrati e verdure)

Coi legumi ci sono infinite ricette.


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Lora
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 27156
Iscritto il: 15 maggio 2002, 10:51
Località: SMS n.12 - Molsaura

Re: Dieta lov

Messaggio da Lora »

È meno complicato di quanto pensi. Non ricordo l’età ma le farei comunque fare delle analisi del sangue avvisando il medico della sua scelta alimentare.
Togliere prodotti animali diretti apre a un sacco di opportunità alimentari che non ne fanno sentire la mancanza. Naturalmente bisogna fare attenzione ad assumere tutti i nutrienti che sono disponibili da verdura, frutta, legumi, frutta secca, semi oleosi, alghe. Seguendo una dieta lov fai attenzione che non esageri con latticini e uova pensando che sia la strada corretta.
Attenzione a vit D e B12.
Per il resto, tutta salute!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline

Avatar utente
anna75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6404
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:20
Contatta:

Re: Dieta lov

Messaggio da anna75 »

Già è carente di vitamina D sono indecisa se andare da un nutrizionista per farmi impostare qualche dieta, tra l'altro è una che fino a ieri mangiava poche verdure .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scegli ciò che ami ed ama ciò che scegli.

JeanSmith
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 luglio 2020, 18:44

Re: Dieta lov

Messaggio da JeanSmith »

FOOD IS VERY IMPORTANT for a teenager, I think you have to use food delivery services https://ahealthyjuicer.com/sun-basket-reviews/ because they provide healthy and balanced food. If your daughter is on a vegetarian diet, this will certainly make her comfortable.

Rispondi

Torna a “Il ricettario”