ciclo dopo 13 giorni...perche?

Se avete dubbi, curiosità, domande che riguardino la salute, uno staff composto da infermieri, medici, farmacisti e psicomotricisti vi darà una mano! Importante: le informazioni fornite nel forum hanno carattere generale e non si sostituiscono in alcun modo all’operato dei vostri curanti. Mammeonline non è responsabile dell’uso fatto di tali informazioni.

Moderatori: monia, lellix, fortunalight78, gioga, carmenpaolo, Cerbiatta78, Pongi

Rispondi
Avatar utente
marymary
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 maggio 2007, 1:28
Località: mamma di 2gemellini angioletti(8e10/3/2007)e di Rebecca(25/06/2008)

ciclo dopo 13 giorni...perche?

Messaggio da marymary »

ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere...
e' da aprile che stiamo cercando la cicogna,dopo aver avuto l'ok dal gine,visto che a novembre ho subito un intervento di lisi del settouterino senza apertura della cavità.
ho 36 anni e una bimba di 5.
ho avuto le rosse il 24 agosto,poi mi sono tornate il 5 di settembre,a distanza di 13 giorni.mai successo visto che sono un orologio svizzero e che ogni 28 giorni mi arrivano.
oltre a questo ho avuto sbalzi umorali,seno ingrossato e fastidioso...
cosa ne pensate? cosa dovrei fare?
sara' solo sbalzo ormonale?eppure ero in ferie e quindi zero stress..
il mio gine è in ferie per un mese..
consigli???
...se inizio cosi sara' sempre piu difficile beccare la cicogna...uffff

Avatar utente
lellix
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1378
Iscritto il: 24 settembre 2008, 16:01
Località: Mamma di Matilde e di Giovanni

Re: ciclo dopo 13 giorni...perche?

Messaggio da lellix »

Cara marymary, magari è un caso, può capitare e dal prossimo ciclo tornare tutto regolare, ma visto che stai provando ad avere una gravidanza io farei un test di gravidanza. Se negativo aspetta tranquillamente il tuo ginecologo.

Rispondi

Torna a “Forum sanitario”