Perdite dopo fine ciclo

Se avete dubbi, curiosità, domande che riguardino la salute, uno staff composto da infermieri, medici, farmacisti e psicomotricisti vi darà una mano! Importante: le informazioni fornite nel forum hanno carattere generale e non si sostituiscono in alcun modo all’operato dei vostri curanti. Mammeonline non è responsabile dell’uso fatto di tali informazioni.

Moderatori: monia, lellix, fortunalight78, gioga, carmenpaolo, Cerbiatta78, Pongi

Rispondi
Avatar utente
lmi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2728
Iscritto il: 13 luglio 2005, 15:36
Località: Mamma di Alessandro 30/12/2003 e di Luca 16/01/2009

Perdite dopo fine ciclo

Messaggio da lmi »

Buongiorno a tutte. Avrei bisogno di un consiglio.
Ho avutole mestruazioni il 4 dicembre e poi di nuovo il 30 dicembre. Che per me è normale, ho un ciclo tra i 25 e i 27 giorni. Le mestruazioni sono finite il 6 (anche questo normale). Poi due giorni dopo ho notato delle perditine di muco striato di marrone, una paio di volte. Il giorno dopo di nuovo queste perdite e una di sangue. Poi più nulla.
Che significa? Mi era successo una sola latra volta ma prendevo la pillola e il gine mi disse di interromperla perché la prendevo già da 3 anni.
Ora non al prendo più da almeno 2 anni e non mi era mai più capitato...
A luglio ho fatto controlli annuali e pap test ed era tutto ok a parte una piccola cisti nell'ovaia sinistra.
A me ste cose mettono un'ansia terribile!
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade

Rispondi

Torna a “Forum sanitario”