Asciugatrice

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Avatar utente
mareli
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 marzo 2004, 20:42
Località: marche

Re: Asciugatrice

Messaggio da mareli »

Mio marito mi ha convinta a fare l'acquisto (ci ho "pensato" almeno 2 anni).
Presa una Siemens 8kg (offerta Unieuro) A++ e devo dire che la sto usando con soddisfazione.
L'unico dubbio è che a fine ciclo il filtro pelucchi è sempre pieno. E' normale? non è che mi "consuma" i vestiti?
Graziella

Avatar utente
Marilou
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 gennaio 2018, 10:44

Re: Asciugatrice

Messaggio da Marilou »

Ti consiglio questo sito per scegliere l'asciugatrice un elettrodomestico diventato INDISPENSABILE a casa mia!!!
migliorprezzo.it/asciugatrice

Avatar utente
tubbs
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 176
Iscritto il: 15 maggio 2003, 10:36

Re: Asciugatrice

Messaggio da tubbs »

Asciugatrice miele da incasso...la mia dopo diversi anni di ottimo lavoro ultimamente mi da problemi: il termostato si brucia ed è già successo 4 volte nel giro di 4 mesi. Ogni volta l'ho fatta riparare perché i panni vengono meravigliosi con l' asciugatura. Ora dopo 2 settimane si è rotta di nuovo...non so come fare perché mi risulta che la miele non produce asciugatrici da incasso...Immagine..è successo a qualcun altro? Conoscete qualche buona marca da incasso?

Sent from my SM-G965F using Mammeonline mobile app


Avatar utente
quicklorenzo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 febbraio 2021, 6:02
Contatta:

Re: Asciugatrice

Messaggio da quicklorenzo »

Asciugatrice e' un apparecchio molto buono ma c'e qualche lifehack che ci aiuta di salvare un po di tempo dal stirare? Ho pensavo molto di questo ma ho trovato la solouzione solo nel'uso di stiratrice verticale, ma non so quale scegliere tra questi Questo deve salvare un po di tempo, almeno voglio credere in questo...

E voi avete qualche metodo di evitare stirare? Grazie in anticipo!
Le migliori soluzioni per la tua casa a portata di mano
casamoree.it

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”