Consigli spesa eurospin Eccone qualcuno...a pag 2 i voti!:-)

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

ho provato crema viso, crema corpo, bagno schiuma, ecc. quasi tutta la linea magnolia e la trovo molto buona

giuma
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3598
Iscritto il: 14 novembre 2002, 15:22
Località: mamma di Francesco e di Silvia; skype: martagiuma
Contatta:

Messaggio da giuma »

cirilla ha scritto:ho provato crema viso, crema corpo, bagno schiuma, ecc. quasi tutta la linea magnolia e la trovo molto buona
bene, grazie!

Avatar utente
edith
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 giugno 2007, 9:54
Località: Mamma di Alex, 23. Giugno 2008, e di Stefan, 11. Settembre 2012

Messaggio da edith »

ho comprato lo struccante per gli occhi della magnolia e non lo posso utilizzare in quanto mi fa venire un bruciore incredibile agli occhi...
mama di Alex, nato 23. Giugno 2008
e di Stefan, nato 11. Settembre 2012
allattona n° 158

cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

ma con le altre marche come ti trovi? Usi prodotti specifici per pelli sensibili?

giuma
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3598
Iscritto il: 14 novembre 2002, 15:22
Località: mamma di Francesco e di Silvia; skype: martagiuma
Contatta:

Messaggio da giuma »

lo struccante sarebbe quello bifasico?

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Messaggio da giomamma75 »

spesona fatta ieri all'eurospin.Ho speso € 80, ma ho preso una marea di cose!le stracchinerie innanzitutto..che buone avevate proprio ragione!formaggio tipo yocca, buono.Non metto i voti xè devo ancora provare un sacco di cose...cmq pomodoti secchi barattolo in vetro buonini, ma stasera gli cambio l'olio,sicuramente acquistano sapore migliore.Sgombro banco frigo, buonissimo,affettati buoni.Ho visto i prezzi dei detersivi,molto buoni sicuramente prenderò quello in polvere per la lavatrice (ho ancora scorta di ace in super offerta),surgelati prezzi buoni ma devo assaggiare prima...
bè insomma sono soddisfatta, ma la prox volta voglio provare con penny, voglio vedere cosa è + buonio e conveniente..

Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Messaggio da lucky71 »

Fatta spesa settimananale oggi e ho speso 85€ contro i 110-120 dell'iper (di solito vado alla Bennet o al Carreforur).
Metto qualche voto:

- LATTE ALTA DIGERIBILITA': 9 (come composizione è UGUALE allo Zymil e il gusto è buono, ma lo Zymil cosa, quando dice bene 1.37 contro 0.99 del Land)
- CONFEZIONE 12 GELATI BISCOTTO (quelli piccoli): 9 (piacciono sia al marito iper critico che a Marta)
- CONFEZIONE 6 GELATI CROCCHINO (tipo i Croccantini della Algida): 9 (nulla da invidiare alle grandi marche)
- WAFER ALLA NOCCIOLA: 9 (veramente buoni)
- PANCARRE' 3 MULINI: 8 (fa il suo dovere e noi siamo abituati a MB)
- LASAGNE AL RAGU' ECC (quelle del banco frigo): 8 (per risovere alla veloce un pranzo o una cena sono ottimi, gustosi e digeribili)
- AFFETTATI CONFEZIONATI: 8 a speck, salame, prosciutto crudo, 6 scarso al cotto (molto meglio quello affettato fresco)
- SALAMINI CACCIATORINI: 9 (ottimi e costano almeno 2 € di meno dei loro fratellini di marca)
- PASTA SFOGLIA FRESCA: 9
- GAMBERETTI SURGELATI: 9
- FILETTI DI CERNIA SURGELATI: 9 (peccato non siano italiani ma mi sembra che non si trovino nemmeno negli iper)

Questi prodotti li avevo provato strada facendo, andando ogni tanto a farmi la mia capatina.
Oggi ho preso e devo provare ancora: il caffè DON JEREZ classico, il minestrone surgelato -22, gli assorbenti, lo shamppo antiforfora, il detersivo liquido per i panni, i ghiaccioli, i gelati fragola e panna, le brioche tipo fiesta, l'acqua gassata e naturale.
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

gli assorbenti sono ottimi, io li uso da diversi anni, quelli ultrasottili e costano molto meno di quelli di marca

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Messaggio da giomamma75 »

di tutto quello che ho preso la volta scorsa, solo i pomodorini secchi sott'olio non erano il massimo.Per il resto niente da invidiare alle grandi marche,anzi meglio!

tania@78
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 maggio 2008, 15:40

Messaggio da tania@78 »

Non sò se li avente provati ma ci sono dei drink tipo breez (mi sembra si scriva così) costano la metà e sono più buoni, sono leggermente alcolici ma come aperitivo fanno la loro bella figura c'è lime all'arancia e alla vodka. :D :D
Consogliati anche:
- lo yougurt liquido da bere sempre della land (io lo dò a mio figlio di 2 anni)
- i cornetti o lo sfogliatelle congelate
- i vini ottimo rapporto qualità prezzo.
Ciao
Tania

cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

io compro l'energy drink tipo red bull a soli 59 cent. Ottima

Avatar utente
danyp75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2868
Iscritto il: 19 settembre 2006, 18:10
Località: LT - federico 01/04 un angelo 11/07.-Avatar don. da kuz- Claudio porcellino d'india 26/09/08

Messaggio da danyp75 »

le patate a spicchi -22= voto 10 sono buoinissime da condire a nostro piacimento, in padella, in forno o per purè
-CANNELLONI DELIZIE DI PASTA ALLA carne, freschi, da preparare e infornare domani provo e poi giudico
-ehylat arborea latte al gusto fragola: voto 7 buono ma forse troppo dolce
Passate a trovarmi nella mia pagina Facebook, http://www.facebook.com/pages/la-cucina-di-Dany/235057366537525

Avatar utente
NonPiùSoloZia
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 598
Iscritto il: 26 giugno 2008, 13:57
Località: mamma di 2 angioletti 09/07/08 - in attesa del nostro miracolo per il 7/11/14

Messaggio da NonPiùSoloZia »

Ma allora mi ci metto anch'io!!
E' da quando mi sono sposata che faccio la spesa all'Eurospin, e da quando ho cambiato lavoro e mi torna difficile andarci per questioni di spostamenti (L'Euros. è a 5/6 Km da casa mia, mentre io lavoro a 23Km da casa, ma.. nella direzione opposta!! sigh!) soffro parecchio e il mio portafogio pure..
Comunque, vi do anche il mio parere (rigorosamente in ordine di.. file al supermercato!!)
Patatine e snak vari da aperitivo: ottimi, anche quelle light (bianche), che non sembrano di cartone
Ottima la bevanda di arancia rossa: l'abbiamo presa per aranciata, ma è in realtà una spremuta!
Il succo alla mela verde.. divino!
Liquori e aperitivi tipo Bac**di Br***er ottimi
Latte ok, e soprattutto italiano
Banco freschi:
Affettati ottimi, non secchi, si staccano facilmente le fette, anche di speck o di crudo
Ottimi gli spatzle agli spinaci, sia da saltare in padella con lo speck sia da fare al sugo
Ottime le sfoglie fresche, i rotoli per la pizza (quando non faccio in tempo a far partire la Moulinex sono una manna) e anche quelle per la focaccia
Super davvero anche formaggi tipo asiago, zola, stuzzicherie, mozzarelle e ricotte, uguale uguale anche quello simil galbanino
Adoro il salametto ungherese, costa la metà di quello di marca ed è molto meglio
Gli yogurth non so, mangiamo solo quelli senza zucchero, e lì non ci sono
Ottimi i "vasetti": pomodori secchi sott'olio, carciofini, funghi, cipolline, cetriolini e chi più ne ha più ne metta
Adoro il tonno (e lo adora anche il mio portafoglio: nel super vicino a casa c'è la stessa marca solo che costa l'80% in più)
Vogliamo parlare della pasta?? Ora siamo tutti e due a dieta, quindi ne mangiamo poca, ma in tempi "non sospetti" compravamo le confezioni da 5Kg di spaghetti, con un bel risparmio!!
Mi piace parecchio anche il puré
L'acqua è buona, ma non la prendo lì perchè il primo prezzo dell'Esselunga costa meno
Surgelati:
Adoro il mix di verdure per il minestrone
Il contorno di verdure grigliate
I FILETTI DI PANGASIO SONO ECCELLENTI
ottime anche le cimette di broccoletti e i quadrotti di spinaci
Mi piacciono parecchio le varie brioche e le merendine
Ottimi i biscotti rotondi (Inglesi?) con le gocce di cioccolato che costano una cretinata, i biscotti per la colazione e soprattutto quelli senza zucchero
Mi piace parecchio anche il loro cioccolato fondente (devo romperlo addirittura col coltello per il grana)
Caffé Don Jerez ma solo quello normale (quello dorato sa troppo di bruciaticcio)
Non ho mai preso carne, preferisco il macellaio dove faccio scorta una volta ogni paio di mesi
Ottimi i cereali da colazione e le gallette di riso / riso e mais
Mi trovo bene con i prodotti di pulizia dexal, anche se non riesco ad usare quello spray per superfici, quello giallo limone: "attacca in gola"..
Mi trovo benissimo con sapone liquido per le mani all'aloe e relativo bagnoschiuma
La cagnolina adora le vaschette di carne
IO adoro gli ultimi due stand vicino alle casse, dove trovi ogni genere di cretinata che ti fa aprire il portafoglio anche se non vuoi...
L'ultima volta però ho preso al marito un set per il barbecue con pinze e mollettoni vari + guantone e grembiule "cuoco all'opera"...
Ho preso anche un armadio da campeggio bello grande e robusto a soli 9 eurini..
Mica male, eh?
Ciao ciao
Ale

Avatar utente
raffi69
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 7 novembre 2007, 20:46
Località: ....perchè senza di te il presente non è più divertente, e il futuro è già andato

Messaggio da raffi69 »

stampato tutto!!!
ho scoperto di avere l'eurospin a pochi passi da casa!!!
poi posterò anch'io le mie impressioni

grazie a tutte, grazie Ale :love

Avatar utente
angel78
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 809
Iscritto il: 27 luglio 2003, 11:11
Località: AR, Mamma di 2 bimbe (2004 e 2008) SONO UNA VALCHIRIA

Messaggio da angel78 »

Io vi consiglio anche il simil "acchiappacolore", cioè i foglietti da metter in lavatrice per evitare gli incidenti di lavaggio.
Sono 10 fogli, funzionano bene e costano 3 volte meno di quelli di marca, super pubblicizzati (Grey).

Le cose che io non ho trovato granchè sono:
- Le lenticchie in latta: sono "sfatte"
- Il detersivo per piatti concentrato (non è concentrato, ce ne vuole parecchio per sgrassare)
I- salva slip: sono troppo "plastificati" ed a contatto con la pelle, con il caldo, non fanno un gran bell'effetto :?

Per il resto io mi trovo bene e quando vado a pagare non mi prende un accidente: E SCUSA SE E' POCO!! :mrgreen:
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”