Consigli spesa eurospin Eccone qualcuno...a pag 2 i voti!:-)

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
siso
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1335
Iscritto il: 7 aprile 2003, 15:54
Località: ex donnetta neo facciadakulo

Consigli spesa eurospin Eccone qualcuno...a pag 2 i voti!:-)

Messaggio da siso »

Ma sono cecata io o il topic importantizzato dell'eurospin è sparito??? 8O

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Sì siso è stato cancellato dopo che era rimasto lì per parecchio tempo, ma parecchio davvero e nessuno di nessuno aveva aggiunto alcuna indicazione.
Erano due i topic simili, entrambi con indicazioni su un determinato supermarket, con due informazioni di numero scritte dall'autrice del post e nessuno ne ha aggiunta alcuna.
Per questa ragione il post è stato rilasciato, cioè disimportantizzato, se ne è occupata Dona non credo l'abbia cancellato, solo sbloccato.

Purtroppo nel forum metà della prima pagina era di topic statici, cioè importantizzati ma con seguito nullo e abbiamo deciso in questo senso perchè almeno in prima pagina si possano vedere più Threads freschi

siso
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1335
Iscritto il: 7 aprile 2003, 15:54
Località: ex donnetta neo facciadakulo

Messaggio da siso »

Scusa Adri, ma da qualche settimana è stato aperto un eurospin proprio nella mia città e ho avuto l'opportunità di andarci solo ieri....

va beh che faccio contatto Dona?

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Siso in effetti non lo trovo nemmeno a pag. 2, purtroppo se e' stato cancellato non credo sia recuperabile. Se vuoi senti pure Dona69, puo darsi che senza persarci lo abbia cancellato invece che rilasciarlo.
Pero' mi ricordo bene che non c'era scritto quasi nulla, due tre indicazioni al massimo.
Perche' invece non apri un nuovo thread tu? Magari con le tue esperienze di spesa.....

Pero' abbiate pazienza ragazze, non possiamo bloccare un topic in alto solo per due o tre persone interessate nel forum, per farlo bisogna che ci sia almeno un interesse massivo.

Lady66
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 305
Iscritto il: 29 maggio 2002, 14:24
Località: MAMMA DI una PRINCIPESSA , - ASSOCIATA MOL n° 78 - DONNETTE n°38 e CdG n° 25
Contatta:

Messaggio da Lady66 »

Anch'io vado spesso all'Eurospin e mi ci trovo benissimo.
Infatti mi domandavo come mai non ci fosse un 3d importantizzato come quello della Lidl.
Io all'eurospin compro quasi tutto, soprattutto al banco freschi gli oggetti della LAND (si può dire o è pubblicità?) , tonno, pasta biscotti, brioches, succhi di frutta, congelati, detergenti per la casa, scottex, carta igienica, acqua e altro :D
Non compro la linea per l'igiene personale e intima e il mangiare alle micie :wink:
chi continua :wink:
Lady
Lady66 mamma felice di Ely 11 anni

Avatar utente
Dona69
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:55
Località: Toscana - Donnetta51 PP36 CMS21 SDC24 *Socia ad Honorem* mamma di Filippo e Alessandro

Messaggio da Dona69 »

Adri ha scritto:Siso in effetti non lo trovo nemmeno a pag. 2, purtroppo se e' stato cancellato non credo sia recuperabile. Se vuoi senti pure Dona69, puo darsi che senza persarci lo abbia cancellato invece che rilasciarlo.
Pero' mi ricordo bene che non c'era scritto quasi nulla, due tre indicazioni al massimo.
Perche' invece non apri un nuovo thread tu? Magari con le tue esperienze di spesa.....

Pero' abbiate pazienza ragazze, non possiamo bloccare un topic in alto solo per due o tre persone interessate nel forum, per farlo bisogna che ci sia almeno un interesse massivo.
Non l'ho cancellato, solo che dopo le ultime pulizie Debora si è dimenticata di aumentarci la cronologia........adesso provvediamo.
Mi spiace che non ci sia più il post ma, come ha detto Adri non c'era scritto molto......
[color=blue]Dona&Pippo&Ale[/color] :bacbac:


[color=blue]Voglio svegliarmi quando voglio
da tutti i miei sogni
voglio trovarti sempre qui
ogni volta che io ne ho bisogno[/color]

pulcina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7939
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:53
Località: ROMA - mamma di Arianna 2001

Messaggio da pulcina »

Beh, magari possiamo, importantizzare questo no? :)

Io contribuisco: al'Eurospin mi trovo bene con i detersivi marca DEXAL

siso
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1335
Iscritto il: 7 aprile 2003, 15:54
Località: ex donnetta neo facciadakulo

Messaggio da siso »

pulcina ha scritto:Beh, magari possiamo, importantizzare questo no? :)

Io contribuisco: al'Eurospin mi trovo bene con i detersivi marca DEXAL
...infatti mi volevo stampare i consigli spesa eurospin per questo...pazienza allora faro' da cavia...voi aiutatemi però!

Allora ho comprato ieri le pasticche per lavastoviglie della DEXAL e mi hanno fatto un buon lavaggio...purtroppo ho dovuto comprare il brillantante a parte perchè non c'è nella pasticca......

...e l'anticalcare e il detersivo per la lavatrice???

Anch'io vado spesso all'Eurospin e mi ci trovo benissimo.
Infatti mi domandavo come mai non ci fosse un 3d importantizzato come quello della Lidl.
Io all'eurospin compro quasi tutto, soprattutto al banco freschi gli oggetti della LAND (si può dire o è pubblicità?) , tonno, pasta biscotti, brioches, succhi di frutta, congelati, detergenti per la casa, scottex, carta igienica, acqua e altro
Non compro la linea per l'igiene personale e intima e il mangiare alle micie
chi continua
Lady
...i prodotti LAND sono tedeschi vero? Boh io preferisco prodotti italiani...ma se mi dite che ci si piò fidare...... :wink: [/quote]

Avatar utente
Dona69
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:55
Località: Toscana - Donnetta51 PP36 CMS21 SDC24 *Socia ad Honorem* mamma di Filippo e Alessandro

Messaggio da Dona69 »

pulcina ha scritto:Beh, magari possiamo, importantizzare questo no? :)
Ecco fatto :D :wink:
[color=blue]Dona&Pippo&Ale[/color] :bacbac:


[color=blue]Voglio svegliarmi quando voglio
da tutti i miei sogni
voglio trovarti sempre qui
ogni volta che io ne ho bisogno[/color]

siso
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1335
Iscritto il: 7 aprile 2003, 15:54
Località: ex donnetta neo facciadakulo

Messaggio da siso »

Grazie Dona.... :wink:

pulcina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7939
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:53
Località: ROMA - mamma di Arianna 2001

Messaggio da pulcina »

siso ha scritto:Grazie Dona.... :wink:
Che donna!! :) Impagabile come sempre :)

Lady66
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 305
Iscritto il: 29 maggio 2002, 14:24
Località: MAMMA DI una PRINCIPESSA , - ASSOCIATA MOL n° 78 - DONNETTE n°38 e CdG n° 25
Contatta:

Messaggio da Lady66 »

siso ha scritto:..i prodotti LAND sono tedeschi vero? Boh io preferisco prodotti italiani...ma se mi dite che ci si piò fidare...... :wink:
[/quote]
Non sò se sono tedeschi a dire il vero però sono buoni
-lo yogourt è dolcissimo
- le mozzarelle quelle a quattro x confezione buone, le tengo sempre in casa, non mancano nai :D ,
poi compro il burro (non sò se sia Land però , è quello con la confezione bianca e le scritte blu.
- l'emmenthal svizzero
- i roltoli di pasta sfoglia freschi ( e anche quelli congelati)
- il salmone affumicato (costa assai meno ed è abuono)
- scatolette di tonno (quelle in olio di oliva confezioen rossa)
- il pacco scorta delle sottilette (40/50 a confezione) sono buonissime
- il trancio di prosciutto crudo, i salamini
- Nel reparto congelato compro
- patatine da friggere (sempre nel congelatore :lol: )
- le schiacciate cotte al forno
-le pizze (quelle semplici con il solo cellofan senza cartone per intenderci :wink:
- i gelati (ghiaccioli, i pinguini, i fruttoli quelli alla fragola, e le vaschette)
- qualche confezione di pesce gfià pronto per risotti

Insomma un sacco di roba e ora non mi viene in mente altro ma quando esco di lì con il carrello pieno e il portafoglio non sempre "al verde " mi ritengo soddisfatta......e poi ogni 15 giorni ci sono sempre offerte :D
Spero di aver contribuito....................
.......ma la spesa è ancora lunga :lol:
Lady


-
Lady66 mamma felice di Ely 11 anni

siso
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1335
Iscritto il: 7 aprile 2003, 15:54
Località: ex donnetta neo facciadakulo

Messaggio da siso »

Grazie Lady....intanto mi stampo il tuo post così la prox volta che ci vado so già dove andare a pescare! :wink:

Avatar utente
adele&gaia
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 ottobre 2003, 14:22
Località: Genova - Bimba miciona 20/06/91-17/03/05 - Gaia 23/02/04 - Serena 25/01/05; CMTP n°25

Messaggio da adele&gaia »

Ciao :-)
Trovo niente male i prodotti Land (che *non* sono tedeschi) tipo yoghurt e formaggi; i surgelati tipo piselli e fagiolini; i detersivi Dexal, sapone eccetera; pannolini e salviettine non sono malvagi, mooolto meglio di Babyfarma ad esempio.
La micia si rifiuta di mangiare le crocchette, ma lei e' una snob ;-)
Inoltre, almeno da me (Genova), frutta e verdura sono self service e te le scegli con calma. Sono fresche e i prezzi ok.
Adele

siso
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1335
Iscritto il: 7 aprile 2003, 15:54
Località: ex donnetta neo facciadakulo

Messaggio da siso »

adele&gaia ha scritto: pannolini e salviettine non sono malvagi, mooolto meglio di Babyfarma ad esempio.

Adele
...devo controllare che quello della mia città abbia anche il reparto infanzia...non è molto grande...comunque come si chiamano i pannolini e le salviette?

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”