Lavatrice

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
calzini
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 3 aprile 2003, 19:04
Località: /Mamma di un Angelo,Osvaldo 28/12/2000; Tessera CAC N°36:Tessera CMN N°2;Stordiclub n°12
Contatta:

Lavatrice

Messaggio da calzini »

A Settembre entrerò a casuccia nostra finalmente!!
Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto della lavatrice....per questioni di spazio, mi servirebbe quella che ha il cestello alto.

Che marca?


Thank's :wink:

Avatar utente
inima
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 600
Iscritto il: 6 giugno 2004, 22:15
Località: Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza

Messaggio da inima »

io mi sono trovata benissimo con la sangiorgio:
in 23 anni ,1 e mezzo ..............nel senso che la seconda è in uso e funziona ottimamente.Ciao,Inima

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Lascerei perdere la Sangiorgio
l'azienda italiana non esiste più, è fallita da molti anni e ora viene prodotta da francesi come sottomarchio

vai su Rex, Whirlpool o Bosch

Blu04
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1174
Iscritto il: 7 luglio 2004, 19:48
Località: mammaonline

Messaggio da Blu04 »

Io continuo a non capire come mai il post dell'asciugatrice resta importantizzato, e tutte scrivono lì, mentre quello della lavatrice viene snobbato, e dopo qualche settimana decade, e si continuano a scrivere tanti post dispersivi sulla lavatrice che poi si perdono, assieme a tutti i consigli preziosi sull'argomento.
Eppure l'asciugatrice non ce l'hanno tutti, la lavatrice invece non dico tutti ma quasi!
Boh?
Peccato!

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Blu04


forsee perchè nessuno ha mai chiesto di importantizzarlo.

Probabilmente proprio il fatto che l'asciugatrice è un prodotto abbastanza nuovo e suscita più interesse e il thread è rimasto sù da solo alimentato dai post così a lungo che lo abbiamo appeso

Blu04
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1174
Iscritto il: 7 luglio 2004, 19:48
Località: mammaonline

Messaggio da Blu04 »

grazie Adri,
comunque, in un anno su mol, ho visto il post importantizzato 2 volte (una volta chiesto anche da me), e deceduto due volte.....poi però vedo che si continua a scrivere post a parte sulla lavatrice anche quando c'è il post importantizzato, giustamente allora quest'ultimo muore.
Baci
Blu

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Facciamo così

io lo riimportantizzo, se riesco lo unisco anche ad un'altro sull'argomento.

Fermo restando che ogni tanto, se ci sono troppi post importanti tendiamo a "rilasciare" quelli dove da molto tempo non scrive più nessuno, quindi potrà capitare che succeda di nuovo.

Avatar utente
Sabryfra
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 848
Iscritto il: 3 febbraio 2004, 12:53
Località: quando sarai sul punto di morire pianterai un ulivo convinto di vederlo fiorire

Messaggio da Sabryfra »

io ho una rex
niente da dire sulla facilità d'utilizzo ed efficacia di centrifuga
ma in 5 anni non ho mai ottenuto un bucato degno di essere chiamato bucato usando gli stessi programmi e lo stesso detersivo di mia mamma che ha una siemens

purtroppo non ho mai avuto nessun guasto :lol:
ho chiamato una volta il tecnico esasperata dal fatto che il mio bucato non usciva mai pulito
mi ha cambiato il termostato dell'acqua ma non è cambiato molto

mi sento di dare un voto sufficiente giusto perchè non mi ha mai dato nessun problema :wink:

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Sabryfra


siemens e bosch mi pare siano la stessa produzione

Avatar utente
Sabryfra
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 848
Iscritto il: 3 febbraio 2004, 12:53
Località: quando sarai sul punto di morire pianterai un ulivo convinto di vederlo fiorire

Messaggio da Sabryfra »

Adri, si lo so, infatti mia mamma ha la siemens e mia suocera la bosh
e solo le mie tovaglie rimangono tutte completamente macchiate, idem per i colletti
:lol:

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Pure i miei di colletti non è che vengano perfetti, io ho una candy

Blu04
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1174
Iscritto il: 7 luglio 2004, 19:48
Località: mammaonline

Messaggio da Blu04 »

Ma, oltre alla temperatura di lavaggio, qual è il fattore importante per una buona efficienza di pulitura?

calzini
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 3 aprile 2003, 19:04
Località: /Mamma di un Angelo,Osvaldo 28/12/2000; Tessera CAC N°36:Tessera CMN N°2;Stordiclub n°12
Contatta:

Messaggio da calzini »

Grazie ragà :D

Avatar utente
robi33
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3130
Iscritto il: 8 agosto 2004, 11:21

Messaggio da robi33 »

Non so nulla di lavatrici con oblò rialzato, però ho avuto due Rex. Lasciamo perdere che la seconda s'è guastata due volte a garanzia scaduta (ma una riparazione me l'hanno passata comunque in garanzia).
La biancheria viene pulitissima anche a 40°, non candeggio mai, raramente pretratto con sapone da bucato. Mi sa che alle volte è proprio questione di fortuna...

Avatar utente
bianca267
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 25183
Iscritto il: 7 marzo 2005, 16:37
Località: sorella di Debs76 Chi semina amore raccoglie felicità. W.S. Sono vietatissima ai diabetici(Carpatia)

Messaggio da bianca267 »

Io ho una Whirpool con carica dall'alto. Sono 7 anni ed ha sempre funzionato benissimo.

Ora però essendo aumentate le esigenze familiari vorrei prenderne una con un carico maggiore.

Ho visto la pubblicità della nuova ARISTON con cestello inclinato da 8,5 kg.

Dovrebbe essere molto flessibile e capiente, passando dal mini carico alla trapunta matrimoniale.................

Qualcuno la conosce?

O avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie

Bianca

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”