Prodotti a marchio Coop

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da cirilla »

i pannolini per bimbi io li trovo ottimi

Avatar utente
tropicana
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 156
Iscritto il: 21 giugno 2005, 19:31

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da tropicana »

ragazze, ormai sto abbandonando la conad che ho di fronte casa
da circa 2 mesi ho cominciato comprando solo il latte bio parzialm scremato nel banco frigo, poi via via tutta la spesa, in particolare segnalo x quello fin'ora provato:

-succhi di frutta bio confezione piccola in tetrapack
-novellini bio
-scottex
-polpa di pomodoro bio
-passata di pomodoro bio
-polpettine di carne surgelate
-mozzarella bio
-pasta trafilata al bronzo
-affettati
-cappelletti, ravioli
-ricarica sapone per le mani purificante

i detersivi da distrubutore automatico li devo provare, leggo dalle vs recensioni essere buoni!

verdure e frutta non penso sia uguali per tutte le coop, penso che ognuno abbia il fornitore locale, giusto? da me comunque sono buoni

Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da maiina »

Vi posso dire che trovo buonissimi i frollini con grano saraceno e zucchero di canna,
e anche il succo di mela(100%succo di mela senza additivi)


anche se devo dire che nel complesso trovo che ultimamente abbiano alzato un po' i prezzi
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu

Avatar utente
isterica2
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10 maggio 2010, 13:47

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da isterica2 »

veramente buona la pasta bio e la Tosca che non so se fuori dalla toscana si trova, buoni quasi tutti i prodotti, forse un po' meno il detersivo lavatrice, per il resto tutto ottimo io mi rifornisco quasi esclusivamente alla coop vado da altre parto solo se ci sono offertone, ma io sono fortunata nella mia provincia ho tutti i supermercati possibi, Coop, ipercoop,carrefour, pam, esselunga, leclerq,di meglio,ldl,eurospin,penny, panorama, quindi qui si fanno concorrenza davvero e alla coop si risparmia...

martina07
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ottobre 2012, 0:14

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da martina07 »

isterica2 ha scritto:veramente buona la pasta bio e la Tosca che non so se fuori dalla toscana si trova, buoni quasi tutti i prodotti, forse un po' meno il detersivo lavatrice, per il resto tutto ottimo io mi rifornisco quasi esclusivamente alla coop vado da altre parto solo se ci sono offertone, ma io sono fortunata nella mia provincia ho tutti i supermercati possibi, Coop, ipercoop,carrefour, pam, esselunga, leclerq,di meglio,ldl,eurospin,penny, panorama, quindi qui si fanno concorrenza davvero e alla coop si risparmia...
Sono perfettamente d'accordo, e poi mi ispira fiducia, ormai compro tutto a marchio coop. Ma a proposito di spesa, non è che conoscete qualche buona app per fare la spesa? Ne sto usando alcune ma ogni volta che uso il tastierino dell'iphone mi viene il mal di testa... e Siri non mi pare che funzioni!

FeliciaSmu
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 122
Iscritto il: 11 dicembre 2013, 14:50

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da FeliciaSmu »

a me i prodotti piacciono quasi tutti, ad essere sincera...

Avatar utente
salt-eco
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 160
Iscritto il: 28 maggio 2015, 15:43
Contatta:

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da salt-eco »

Rispetto agli altri prodotti sottomarca, i prodotti a marchio coop sono quelli che ho trovato migliori. Ho comprato spesse volte il latte, cracker e grissini e li ho trovati buoni. Il tonno in vasetto di vetro è il migliore anche rispetto a grosse marche tipo rio mare o marruzzella.
Accessori e moda made in Italy
http://www.salt-eco.com

mammaAnna44
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 novembre 2017, 16:00

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da mammaAnna44 »

compro spesso i prodotti Coop (ma non solo questi) ,li trovo buoni e convenienti e questo è importante per me.

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da Debora »

Dire che amo Coop è riduttivo :lol:
I prodotti a marchio coop, soprattutto Viviverde, oramai sono la norma.
Anche nella versione surgelati.
Vi suggerisco la zuppa di pesce, marchio Coop ovviamente, che sarebbe una zuppa per due, aggiungendoci un bel crostone di pane pugliese abbrustolito ma io la uso per condire la pasta, spezzettando il filetto di merluzzo cicciotto che c'è e poi ci sono cozze, vongole e gamberetti.

E le zuppe, sia quella con verdure e legumi, sia quella con orzo e farro, fantastiche, salvano tante cene in casa mia :D

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”