Prodotti a marchio Coop

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Avatar utente
Sabryfra
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 848
Iscritto il: 3 febbraio 2004, 12:53
Località: quando sarai sul punto di morire pianterai un ulivo convinto di vederlo fiorire

Messaggio da Sabryfra »

ho provato i pannolini taglia 2 (3-6 kg) ma li ho bocciati, non ho nemmeno finito il pacco
buone invece le coppette assorbi latte che sono importate dalla stessa ditta che importa la roba della bebè confort
ho preso anche il porta ciucio ed è marchiato bebè confort bello in vista

Avatar utente
tapupi
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 414
Iscritto il: 30 giugno 2003, 12:48
Località: Prato.. mamma di Matteo nato il 17/10/02 e Giulio nato il 6/4/08 skype: tapupi
Contatta:

Re: Prodotti a marchio Coop

Messaggio da tapupi »

Sabryfra ha scritto:io sono coop-dipendente
:D
riso, pasta, biscotti, legumi in scatola, verdure surgelate, crescenza yogurt e detersivi
l'unica cosa che mi ha soddisfatto poco è il detersivo per la lavatrice sia liquido che polvere ma per il resto prendo tutto marchio coop
idem .... il detersivo ha un profumo che proprio non sopporto...

il resto tutto ottimo

scusate...mi è venuto in mente che anche le patate prefritte (surgelate..tipo patasnella) da cuocere in forno sono buonissime

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

ho provato quasi tutti i prodotgti ecologici e sono contenta
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)

Avatar utente
Zoe del Nord
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 19 giugno 2003, 20:25
Località: Pianeta Azzurro

Messaggio da Zoe del Nord »

la confezione del sapone ricaricabile è buono e lo usano anche i più piccoli .
Le patate fritte da forno sono OTTIME, meglio delle mc..non ricordo cosa!
i cereali per bimbi quelli a forma di palline al cioccolato, i miei bimbi hanno detto che sono buoni come i coco pops...quindi compriamo i coop che costano meno.
Idem per i biscotti al cioccolato, la copie delle gocciole, sempre i miei piccoli consumatori esperti (bimbetti) dicono che sono uguali, e quindi vaiiii con il saccheetone della coop. ;)
La carta igenica invece, secondo me i rotoloni Regina sono sempre i migliori.

Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

La carta igienica dipende dal tipo, quella morbidosa è la migliore che abbia provato, confezioni da 4 rotoli a non so quanti veli.

Ho preso i barattoli di polpa di pomodoro al basilico, quelli da 800 gr, per fare il sugo veloce e non sono piaciuti, pezzetti di pomodoro coriaceo scarto di altre lavorazioni. La pasta rimane assolutamente bianca e il sapore è così così.

sagimari
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1746
Iscritto il: 7 febbraio 2004, 21:48
Località: alto piemonte

Messaggio da sagimari »

Buono anche il pan carrè per i toast e la polvere per lavatrice all'ossigeno attivo profumo "classico".

Non mi sono piaciute invece le crepes tipo sofficini. Meglio quelle della Carrefour kids.

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

finalmente ho trovato le tabs lavastoviglie ecologiche.ottimissime!
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)

Avatar utente
paolag
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1167
Iscritto il: 26 novembre 2004, 13:05

Messaggio da paolag »

A me piacciono quasi tutti,
anche la linea senza glutine, che è un mio problema, è ottima ed economica, sia la pasta chei biscotti sono buonissimi,
ottimi anche gli yogurt,
il riso, i gelati,
i sughi pronti tipo il pesto e il mediterraneo, i minestroni e le verdure surgelati, i legumi in scatola, la crescenza fior fiore, slurp!
Non mi sono trovata niente affatto bene con le tabs per la lavastoviglie e sono tornata al finish 3 in 1,
e anche come detersivi sono affezionata all'ava e al lieve,
buoni invece la candeggina (per forza!) e anche il detergente da doccia all'avena e riso,
non ho mai provato shampoo e det.intimo
Mio marito si è trovato male con le calze nere corte proprio a marchio coop (lui comunque ha un ditone malefico!!)
ciao!

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

prova le patiglie della linea eco-logici vedrai che meraviglia!
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)

Avatar utente
tapupi
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 414
Iscritto il: 30 giugno 2003, 12:48
Località: Prato.. mamma di Matteo nato il 17/10/02 e Giulio nato il 6/4/08 skype: tapupi
Contatta:

Messaggio da tapupi »

luce:) ha scritto:prova le patiglie della linea eco-logici vedrai che meraviglia!
quoto! ...tutti i prodotti ecologici sono molto validi ;)

Avatar utente
pinz
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29281
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 22:31
Località: Chi canta nell'oscurità, rinnega la propria apprensione, ma non per questo vede più chiaro (Freud)

Messaggio da pinz »

Novità: tra i cereali per la prima colazione sono apparse le "ciambelline di cerali tostate al miele" (buonissime) però sono spariti i corn flakes glassati che adoravo...

Pinz

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

come sono spariti?li ho comprati qualche settimana fa,quelli bio intendi?
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)

Avatar utente
pinz
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29281
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 22:31
Località: Chi canta nell'oscurità, rinnega la propria apprensione, ma non per questo vede più chiaro (Freud)

Messaggio da pinz »

Sì, luce, proprio quelli.

Settimana scorsa ce n'era rimasto solo uno che mi sono accaparrata al foto finish con una signora. Avevo pensato che dovessero riempire lo scaffale e fossero in ritardo.

Sabato, nello stesso punto dello scaffale c'erano questi nuovi (buonissimi ma NON bio, comunque, e fatti da un'altro produttore: mi ricordo che quello dei bio era tedesco, questo è polacco).

Gli altri tipi di bio ci sono ancora.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Messaggio da chiccabum »

Ragazze che goduria: i nuovi fiocchi di riso e cereali integrali con frutti rossi (fragole ciliege e lamponi).... sarà òa gravidanza ma mi alzo anche di notte a mangiarli
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
Sabryfra
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 848
Iscritto il: 3 febbraio 2004, 12:53
Località: quando sarai sul punto di morire pianterai un ulivo convinto di vederlo fiorire

Messaggio da Sabryfra »

Gli omogeneizzati di frutta della coop sanno veramente di frutta e non di detersivo come tutti gli altri :D

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”