LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
rosanna1942
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 gennaio 2010, 23:00

Messaggio da rosanna1942 »

io non mi sono mai trovata molto bene a LIDL... preferisco l'Esselunga

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Messaggio da giomamma75 »

rosanna1942 ha scritto:io non mi sono mai trovata molto bene a LIDL... preferisco l'Esselunga
in parte ti do ragione,anche io vado quasi sempre all' Esselunga,il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Però bisogna stare attenti alle offerte,spesso il lidl ne ha di imbattibili!
poi se devo prendere che so, affettati, li compro all's lunga, son freschi e di qualità rispetto a quelli confezionati..

Avatar utente
syl
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1837
Iscritto il: 5 agosto 2003, 16:05
Località: temporaneamente ospite di Babbo Natale ;)
Contatta:

Messaggio da syl »

Io ci sono tornata di recente dopo un bel po' che non ci andavo e ne sono rimasta molto delusa. Non so se è questo negozio in particolare, ma, in cambio di un aspetto molto più ordinato, l'assortimento si è ridotto di molto. In particolare, per i bimbi, hanno solo prodotti plasmon e johnson, i prodotti Cien con cui mi trovavo bene sono spariti :evil: Ci sono solo i pannolini, ma anche questi hanno cambiato marchio e sono presenti in misura minore rispetto ai pampers, il cui prezzo è più o meno quello delle offerte dei super :?
Alla fine ho preso solo i detersivi, ma considerando la strada che devo fare per arrivarci, non ne vale più la pena, per me. Peccato.

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Messaggio da mildred »

Invece i pannolini Toujours sono ottimi e fatti dalla Fippi, io te li consiglio proprio

Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Messaggio da lucky71 »

Ode ai pannolini Toujours anche da parte mia. Ora sto usando le mutandine di notte per Sofi che reggono benissimo quando ha qualche incidente!

Mi sento di consigliare anche i nuovi shampoo della Cien. Per 1.29€ si ha un prodotto similissimo al ben più caro Pantene Pro v.
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Messaggio da giomamma75 »

Mi sento di consigliare anche i nuovi shampoo della Cien. Per 1.29€ si ha un prodotto similissimo al ben più caro Pantene Pro v.
Buono a sapersi, questo lo proverò.

Avatar utente
Kotta e Sasà
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4085
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:31
Località: Oltrepò Pavese

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da Kotta e Sasà »

compro anch'io al Lidl (che alterno al dipiù, dove pure mi trovo bene).

spesso trovo nelle offerte della settimana cose davvero buone e utili: ci ho preso il mobiletto da mettere sotto al lavabo dlbagno: sembrava piccolo e invece ci sta un sacco di roba e l'ho pagato poco + di 20 euro, ormai quasi un anno fa.
poi 10 gg fa ho preso uno scolaposate con scolapiatti richiudibile e pensavo di dovermene pentire subito e invece è utilissimo e anche carino da vedere.

vorrei però sapere da chi usa i detersivi della linea "w5 eco", come vi trovate?

io x ora ho preso quello x i vetri ma non ho ancora avuto l'occasione di provarlo.

Avatar utente
Ele71
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 455
Iscritto il: 5 dicembre 2002, 22:26
Località: mamma di 2 cosacchi

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da Ele71 »

Io mi trovo molto bene con l'ammorbidente concentrato Dussy. Lascia i capi gradevolmente profumati e veramente morbidi.
Я дав обіцянку: я повернуся! Immagine

Avatar utente
Kotta e Sasà
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4085
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:31
Località: Oltrepò Pavese

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da Kotta e Sasà »

aggiungo, per i prodotti casalinghi, i panni in microfibra, sono verdini e contengono 2 panni. sulla confezione si vedono i disegni dei mobili lucidi e dei tv piatti. li ho pagati mi sembra sui 2 o 3 euro (la conf. da 2 intendo) quindi poco e mi trovo benissimo, si usa solo acqua x pulirlo e io anche x risciacquarli dopo l'uso, utilizzo solo acqua e sono puliti in un attimo. io x ora li ho usati solo 2 volte (li ho presi sabato) e li ho lavati a mano, ma c'è scritto che lavandoli in lavatrice resistono fino a 95°C, poi non so.

cmq trovo che siano un buon prodotto, li ho usati x il tv lcd e in un attimo ha tolto tutte le ditatedel piccolo, poi l'ho risciacquato, strizzato bene e passato e l'ha asciugato senza lasciare nessun pelucco. sono anche abbastanza grandi, a differenza di quello microscopico che era nella scatola della tv quando l'ho presa. insomma, ve lo consiglio! :D
mamma di Saverio (12 anni) e Daniele (4 anni).

Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
skiver
Moderatrice smanettona
Moderatrice smanettona
Messaggi: 7970
Iscritto il: 13 gennaio 2004, 2:34
Località: Cà mia - Vittoria 11/07/11 - zia di Daniele 29/7/05 Simone 15/3/08 Alessandro 12/9/10 Marco 7/10/10
Contatta:

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da skiver »

tattauga ha scritto: LINK ALL'ELENCO PRODOTTO CONSIGLIATI

http://www.mammeonline.net/index.php?na ... &start=460
Questo LINK non è più valido!
Mamma di Vittoria - 11/7/11
Un uomo che, quando ha tempo, non lava/stira/cucina ecc ecc non me lo sarei sposato.
Quindi, non è mio marito che è bravo, sono gli altri che non lo sono!
Bella Patatona in bikini!

Avatar utente
Kotta e Sasà
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4085
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:31
Località: Oltrepò Pavese

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da Kotta e Sasà »

quoto Skiver.
mamma di Saverio (12 anni) e Daniele (4 anni).

Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
mabilia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 10 settembre 2011, 15:51

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da mabilia »

le luci di natale le avete mai prese? sono in offerta da domani
Sono stata un fiore di ciliegio

desertrose
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 agosto 2009, 21:46

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da desertrose »

io non facevo la spesa completa al LIDL, ma mi son ricreduta. compro tutto. la carne è OTTIMA, i formaggi, latte, etc. milbona soprattutto..i wurstel, detersivi insomma, io compro solo li ormai. l'unica cosa che non compro, ma per mia preferenza, sono i piselli, perchè io adoro quelli in vetro della valfrutta. devo provare i bastoncini da 15.

non compro (ma da nessuna parte) piatti pronti e hamburger/polpette etc. surgelati. le rare volte che ho preso i primi piatti pronti tipo 4salti in padella, li ho trovati buonissimi.

idem per il vestiario e roba da casa, tipo ferro da stiro, e simili.

Avatar utente
frapl
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3212
Iscritto il: 16 settembre 2005, 14:00
Località: mamma di Benedetta, Valentina e Federica

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da frapl »

ho sempre acquistato da lidl prodotti delle mitiche offerte (giardinaggio, abbigliamento, accessori cucina ecc ecc ) e i pannolini toujour che sono fantastici (consigliati anche da altroconsumo) ma quasi mai prodotti alimentari.
visti i tempi di crisi pensavo di iniziare a farlo, seguirò i vostri suggerimenti :D

GiovannaG
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 febbraio 2013, 16:19

Re: LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Messaggio da GiovannaG »

Quando compro alla Lidl ho sempre l'impressione di spendere tanto però poi al momento di pagare mi stupisco sempre piacevolmente :D
Gran spesone a pochissimo.
Il massimo del risparmio se faccio la spesa mista Lidl/Ard

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”