LIDL Cosa comperare, link elenco a pagina 1

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Avatar utente
ALESSIETTINA
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 180
Iscritto il: 11 gennaio 2008, 8:55
Località: mamma di Alessia 02/04/2007

Messaggio da ALESSIETTINA »

era una bella idea la linea comunque sono sempre migliori dei pampers tengono più pipì quante volte di notte Alessia ha avuto fuori uscite di pipì con questi no
Mamma di Alessia 02/04/2007

Avatar utente
nelly68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8278
Iscritto il: 15 febbraio 2003, 18:57
Contatta:

Messaggio da nelly68 »

Kalinka67 ha scritto: Prendo anche le polpette nella scatola, da 30. Sono un po' carne un po' soia e le faccio con la pentola a pressione e le cipolle. ...
ecco, non mi sono mai fidata...non so bene con quale carne le preparino.

Voi che dite?
NELLY

"Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte."

Edgar Allan Poe

Avatar utente
Kalinka67
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1509
Iscritto il: 22 ottobre 2002, 15:06
Località: CarlottaAstrid 3/4/00, BenedettaLiv 11/6/03. PSO16, CDG29, CMU26, Donnetta158, CdF35 R.A.B.

Messaggio da Kalinka67 »

io ogni tanto me ne frego e amen. Le mangio una volta al mese, e non mi viene né mal di fegato né acidità. Tanto, sinceramente, mi sa che le porcate te le rifilano in qualunque modo, se vogliono. Mezz'ora di coda in tangenziale coi camion e ho annullato tutti i miei sforzi di mangiare bene... :lol:

Avatar utente
pinz
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29281
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 22:31
Località: Chi canta nell'oscurità, rinnega la propria apprensione, ma non per questo vede più chiaro (Freud)

Messaggio da pinz »

Quando c'è la soia di mezzo (che pure adoro) compro solo bio. Temo molto gli OGM, almeno finché non è chiaro se e quali conseguenze possano avere.

Ciao
Pinz

Avatar utente
ALESSIETTINA
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 180
Iscritto il: 11 gennaio 2008, 8:55
Località: mamma di Alessia 02/04/2007

Messaggio da ALESSIETTINA »

i dessert di riso e latte buonissimi
Mamma di Alessia 02/04/2007

Avatar utente
caartje
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1650
Iscritto il: 20 febbraio 2003, 14:04
Località: Mamma di Emma nata il 10-8-2005 * Tessera CDA nr 37 *
Contatta:

Messaggio da caartje »

ma avete notato che i pannolini toujours si rompono facilmente quanto li metti su??

Avatar utente
Laura-70
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 12321
Iscritto il: 12 settembre 2002, 16:13
Località: Mamma di Silvia (16.3.07)!

Messaggio da Laura-70 »

caartje ha scritto:ma avete notato che i pannolini toujours si rompono facilmente quanto li metti su??
in che senso si rompono?
io ne usato una confezione e non si sono rotti.

Avatar utente
caartje
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1650
Iscritto il: 20 febbraio 2003, 14:04
Località: Mamma di Emma nata il 10-8-2005 * Tessera CDA nr 37 *
Contatta:

Messaggio da caartje »

si rompe la fascietta che attacchi sulla parte davanti. praticamente il pezzo che è elastizzato.

Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Messaggio da lucky71 »

Io li sto usando per provarli ma non ho trovato nulla di male!
Tengono benissimo tutta notte, anche la c@cc@ fumante di prima mattina fatta con pannolo ancora da cambiare!
Magari c'è in giro qualche confezione fallata ma per me per ora l'esame è superato!
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Avatar utente
ALESSIETTINA
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 180
Iscritto il: 11 gennaio 2008, 8:55
Località: mamma di Alessia 02/04/2007

Messaggio da ALESSIETTINA »

si rompe la fascietta che attacchi sulla parte davanti. praticamente il pezzo che è elastizzato.
è successo anche a me con 3 pannolini
Mamma di Alessia 02/04/2007

Avatar utente
rain
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 623
Iscritto il: 10 giugno 2005, 19:34
Località: Sondrio, angioletto in cielo e Sara 05/04/06 - tessera n. 15 c.f.u.
Contatta:

Messaggio da rain »

nellyio le ho prese una volta sola, ma mi son sembrate buone, anche sara le ha mangiate volentieri...sinceramente gli ingredienti non li ho guardati...
caartjesi è vero si strappano facilmente ai latio...per fortuna sara adesso non usa più pannolini... ;)
Rain
P.S. ciao samantha!!! :D
http://fallingrain-rain.blogspot.com/

Avatar utente
caartje
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1650
Iscritto il: 20 febbraio 2003, 14:04
Località: Mamma di Emma nata il 10-8-2005 * Tessera CDA nr 37 *
Contatta:

Messaggio da caartje »

rain ha scritto:nellyio le ho prese una volta sola, ma mi son sembrate buone, anche sara le ha mangiate volentieri...sinceramente gli ingredienti non li ho guardati...
caartjesi è vero si strappano facilmente ai latio...per fortuna sara adesso non usa più pannolini... ;)
Rain
P.S. ciao samantha!!! :D
so che questo è la soltuzione migliore ;)

Avatar utente
rain
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 623
Iscritto il: 10 giugno 2005, 19:34
Località: Sondrio, angioletto in cielo e Sara 05/04/06 - tessera n. 15 c.f.u.
Contatta:

Messaggio da rain »

so che questo è la soltuzione migliore
sicuramente...per me è un grosso sollievo(sia economico che morale)però per un pò (pochino ad esser sincera) li ho usati anche io i pannolini della lidl (anche LD ma non mi son trovata bene)
Rain :bacbac:
http://fallingrain-rain.blogspot.com/

Avatar utente
mammadicarlo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 febbraio 2005, 16:17
Località: mamma di Carlo 13/06/03 e di Sofia (06/06/06). Cai n. 80

Messaggio da mammadicarlo »

lucky71 ha scritto:Io li sto usando per provarli ma non ho trovato nulla di male!
Tengono benissimo tutta notte, anche la c@cc@ fumante di prima mattina fatta con pannolo ancora da cambiare!
Magari c'è in giro qualche confezione fallata ma per me per ora l'esame è superato!
L'esatto contrario per me. Ogni volta che glielo metto la notte la trovo bagnata e anche di giorno capitano delle fuoriscite e le lasciano anche dei segni rossi in corrispondenza delle chiusure. Finisco la confezione e poi torno ai pampers. Mi dispiace perchè con i Cien mi trovavo molto meglio.

alina78
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1728
Iscritto il: 7 novembre 2003, 22:37
Località: Avatar cicognoso donato da Ninja2. Grazie!

Messaggio da alina78 »

mammadicarlo ha scritto:
lucky71 ha scritto:Io li sto usando per provarli ma non ho trovato nulla di male!
Tengono benissimo tutta notte, anche la c@cc@ fumante di prima mattina fatta con pannolo ancora da cambiare!
Magari c'è in giro qualche confezione fallata ma per me per ora l'esame è superato!
L'esatto contrario per me. Ogni volta che glielo metto la notte la trovo bagnata e anche di giorno capitano delle fuoriscite e le lasciano anche dei segni rossi in corrispondenza delle chiusure. Finisco la confezione e poi torno ai pampers. Mi dispiace perchè con i Cien mi trovavo molto meglio.
Fuoriuscite a noi no , pero' segni rossi ( e una volta un piccolo eritema , passato subito ) si' :( .
Confermo il fatto che si strappano a lato molto piu' facilmente .
Alina78 .

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”