Pressa stiratrice

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Cristina2
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 11807
Iscritto il: 29 maggio 2017, 13:18

Re: Pressa stiratrice

Messaggio da Cristina2 »

mildred ha scritto:
pepe ha scritto:Fermati agila parlami bene del Black
Come ti trovi?
E’ quello col guanto?

Cosa fai si lava il guanto dopo L uso in lavatrice? Cosa ci va dentro acqua e detersivo o solo acqua?
Io ho lo steamjet della hoover da ormai 5 anni, mi trovo benissimo su casa a 3 piani. Non ho idea del costo perché l'avevo preso coi punti slunga.

Ha in dotazione 3 miseri straccetti che ho usato solo la prima settimana. Poi mi sono fatta furba e ho tagliato a misura vecchi asciugamani che aderiscono perfettamente e che cambio per ogni locale. Poi li butto il lavatrice e via.

Il filo è lungo 7 metri, quindi molto comodo. In 30 secondi è pronto col vapore e con una carica volendo faccio tutta la casa. Ha il manico tipo scopa elettrica, è leggero e parecchio maneggevole. Volendo si stacca un pezzo della base e si fa uscire il vapore da un piccolo triangolo angolare per i punti più difficilmente raggiungibili.
Non uso detersivo

Sent from my SM-G920F using Mammeonline mobile app
Mi stai facendo nascere un bisogno....

Sent from my SM-G935F using Mammeonline mobile app

Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: Pressa stiratrice

Messaggio da pepe »

mildred ha scritto:
pepe ha scritto:Fermati agila parlami bene del Black
Come ti trovi?
E’ quello col guanto?

Cosa fai si lava il guanto dopo L uso in lavatrice? Cosa ci va dentro acqua e detersivo o solo acqua?
Io ho lo steamjet della hoover da ormai 5 anni, mi trovo benissimo su casa a 3 piani. Non ho idea del costo perché l'avevo preso coi punti slunga.

Ha in dotazione 3 miseri straccetti che ho usato solo la prima settimana. Poi mi sono fatta furba e ho tagliato a misura vecchi asciugamani che aderiscono perfettamente e che cambio per ogni locale. Poi li butto il lavatrice e via.

Il filo è lungo 7 metri, quindi molto comodo. In 30 secondi è pronto col vapore e con una carica volendo faccio tutta la casa. Ha il manico tipo scopa elettrica, è leggero e parecchio maneggevole. Volendo si stacca un pezzo della base e si fa uscire il vapore da un piccolo triangolo angolare per i punti più difficilmente raggiungibili.
Non uso detersivo

Sent from my SM-G920F using Mammeonline mobile app
Grazie mille mildred

Lo stavo guardando proprio oggi!
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)

Avatar utente
Marilou
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 gennaio 2018, 10:44

Re: Pressa stiratrice

Messaggio da Marilou »

Consuma molto in termini di elettricità la pressa stiratrice in questione?

Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Re: Pressa stiratrice

Messaggio da agila27 »

Marilou ha scritto:Consuma molto in termini di elettricità la pressa stiratrice in questione?
Confesso che non lo so ma non abbiamo avuto sorprese nelle ultime bollette, quindi non credo più di un ferro, dato che impieghi molto meno tempo.
Più passa il tempo e più sono contenta di questo acquisto. Anche ieri sera avevo una montagna di panni da stirare (diverse lavatrici + lenzuola e copripiumoni) ed ero stanchissima fisicamente (voglia di stirare meno di zero) ma sono riuscita a completatare l'opera in meno di due ore, in posizione seduta e guardando un film.



Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app

franci85
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 maggio 2018, 11:53

Pressa stiratrice

Messaggio da franci85 »

Cosa pensate del modello Singer ESP 2
Le recensioni sembrano positive. Qualcuna lo ha provato?

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”