Ma il red carpet non lo facciamo più?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Sb magari fossi una gnocca stratosferica!!! Non lo sono per nulla…. Però mi vado bene così e non ho mai dato molta importanza al mio aspetto fisico…

Avatar utente
Gene@@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: 2 giugno 2005, 15:06
Località: MILANO mamma di una fatina Avatar donato dalla dolce stregaella-PdC Faustab/Flenny

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Gene@@ »

Mah ?! Con un fisico così direi gnocca !
Pensate a me che da 62 kg max su 1.80 per tutta la vita sono passata a 95 senza fare nulla di diverso in 15 anni è ?! Non di botto, altro che vestirsi di nero

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Ragazze, ma non esiste solo il fisico magro, ci vuole anche un bel viso ed un po’ di seno per essere gnocca e fidatevi che io non sono mai stata gnocca ed infatti mio figlio mi dice sempre che sono brutta e che le mamme belle sono altre ed io concordo perché di mamme veramente gnocche ne conosco…e sono su un altro pianeta!!! Io sono solo alta e magra, stop…
Ed ora ho un viso pieno di rughe, ma non me ne frega nulla…😂😂😂

Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9830
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da pepi98 »

santabarbara ha scritto:
30 luglio 2021, 18:34
mamma mia Colombia sei il mio mito. Per me sei una nocca stratosferica. E per fortuna al mondo c'e' posto per tutte. Perché so che è una fissa mia quella della magrezza.. ma avrei pagato oro per essere come te, invece che burrosa come me! :lol:
In ogni caso fai benissimo a metterti quegli short! che figa!
Lo sai vero che fossi stata lei, avresti pagato oro per essere come sei?
Chiaro :D?

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

santabarbara ha scritto:Ely più ti conosco e più mi piaci. Non credo che farà inorridire Colombia, anzi.


Pero' sarebbe bellissimo che anche Colombia postasse la sua mini. Io qui proprio non riesco a postarmi.. e tu sai che su FB lo faccio eccome. Ma qui proprio mai, non mi sento davvero a mio agio. E questo post ne è la prova!
Tu non ti senti a tuo agio per problemi tuoi non certo per mol. Chi ha mai criticato l'aspetto fisico altrui? Smettila di far passare mol per un posto di persone brutte e cattive perché ai tuoi giochini io non ci sto. Tu non ti apprezzi e non ti vuoi mostrare, non non lo faccio in mol a causa degli utenti.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Io su mol mi posto senza viso per motivi di privacy, mai dire mai.. quindi Sb potresti fare anche tu uguale come infatti hai fatto per la foto con i pantaloni rosa strettiva, il top ed il golfino scollato e mi sembrava che avessi un bel fisico…

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

Colombia ma io non ho problemi di privacy! Posto l qualunque. Fra un po’ sapere il mio indirizzo di casa

Cara Smilla io non ho alcun problema con il mio fisico! 😀 sono cosciente di essere ingrassata e di voler dimagrire ma chi mi ha su Facebook ( e qui ce ne sono tante) sa benissimo che io mi posto di viso, di profilo , in piedi, di lato, NON fotoscioppò mai nulla e non ho alcun problema a postarmi ah ah!
Io non faccio passare mol per niente . Siete un gruppo fantastico ma IO mi sento giudicata . Non ne avete mai fatto mistero, una settimana fa mi hai chiesto di fare autocritica e l’ho fatta . È stato detto nero su bianco come sono e va benissimo. Sarò libera di non sentirmi a mio agio a postarmi?
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
eli.barb
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9905
Iscritto il: 7 giugno 2004, 17:55
Località: mamma di M. e G.

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da eli.barb »

Sb però io ti vedo su fb e davvero non capisco perché non ti senti a tuo agio. Quando i miei figli mi prendono in giro io ricordo sempre che un tempo pure io sono stata giovane, bionda e magra (20 o 10 anni fa, 10 chili fa).

Colombia io quella minigonna ora la potrei usare come fascia per i capelli😂😂😂

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

pepi98 ha scritto:
30 luglio 2021, 20:35
santabarbara ha scritto:
30 luglio 2021, 18:34
mamma mia Colombia sei il mio mito. Per me sei una nocca stratosferica. E per fortuna al mondo c'e' posto per tutte. Perché so che è una fissa mia quella della magrezza.. ma avrei pagato oro per essere come te, invece che burrosa come me! :lol:
In ogni caso fai benissimo a metterti quegli short! che figa!
Lo sai vero che fossi stata lei, avresti pagato oro per essere come sei?
Chiaro :D?
Ma certo, probabilmente è così. Magari non come me ma certo avrei voluto magari essere diversa. Non siamo mai contente, io ho i capelli lisci e li vorrei ricci la figlia li ha ricci e li vorrebbe lisce.
Vale per tutti, motivo per cui è fastidioso sentirsi dire che alcuni modi di vestire non sono consoni, quando magari il modo di vestire “
Inappropriato” ( e sottolineo le virgolette) di qualcuna è in realtà il frutto di percorsi di accettazione e compromessi con se stesse
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

eli.barb ha scritto:
30 luglio 2021, 22:45
Sb però io ti vedo su fb e davvero non capisco perché non ti senti a tuo agio. Quando i miei figli mi prendono in giro io ricordo sempre che un tempo pure io sono stata giovane, bionda e magra (20 o 10 anni fa, 10 chili fa).

Colombia io quella minigonna ora la potrei usare come fascia per i capelli😂😂😂
Ely ma io sono assolutamente a mio agio xon me stessa! L’ho scritto poco fa. Lo sono nell’ vita reale e lo sono anche su Facebook o su LinkedIn o altro. Non solo sono qui dentro per motivi lampanti leggendo questo post
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da chiccabum »

Come hai ragione SB: io mi vesto in un certo modo, evidenzio la morbidezza del decoltè perchè è la mia parte bella, mentre il culone basso ed i fianchi enormi mi fanno vergognare, mi sento come certe "mami" di via col vento
Ma così mi vedo allo specchio uscendo, mi sento bella, e se a qualcuno cade l'occhio con piacere non mi sento trasformata in oggetto, perchè tanto la mia parte "forte" è la mia mente e lo sanno anche i muri
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

Santa, ti ostini a ripetere che ti mostri ovunque tranne qui perché qui blablabla quando in mol a parte ieri non sono mai usciti discorsi sul modo di vestire men che meno sull'aspetto fisico. Mi dispiace ma ciò a cui alludi non esiste però capisco che per fare un minestrone ben riuscito funzioni buttare dentro cose a caso e più ce n'è più il risultato (mol brutte persone) è garantito.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Gene@@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: 2 giugno 2005, 15:06
Località: MILANO mamma di una fatina Avatar donato dalla dolce stregaella-PdC Faustab/Flenny

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Gene@@ »

Beh , però può essere che lei qui si senta giudicata mentre nel resto dei social no e per cui preferisca evitare di inserire foto.

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

Giudicata per l'aspetto fisico? Ma quando mai. Per il look? E chi ha mai visto qualcosa. Però si lascia ad intendere che qui no, qui meglio non mostrarsi perché qui arriverebbero critiche. Non mi sembra sia giusto alludere a cose mai successe. Però mi rendo conto che è un atteggiamento paraculo che attira like.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

Smilla è curioso che i minestroni sono sempre quelli degli altri quando non piace la minestra che propongono . Credi di cucinare piatti raffinati tu accanendoti sempre su una persona quando si sta facendo un discorso importante?

Esatto gene. Sono una persona piuttosto sicura di me, più di testa che di corpo, ma comunque sto proprio bene con me stessa e non mi cambierei per nulla al mondo.
Ma le frasi quotate da zonza non mi fanno stare serena . E questo c’è da tempo, ne parlavo spesso con HSC che amava le donnette ma ne vedeva i forti limiti degli ultimi anni. Voler far credere che il trattamento è lo stesso per tutti è veramente triste perché sappiamo che non è così .
Le cose dette a me qualche giorno fa, partendo dal presupposto che ci ho ragionato sopra e le prendo per sincere ( se no Houston avremmo un altro problema) non mi fanno stare serena .
Non sono autorizzata nemmeno a non sentirmi a mio agio?
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”