Club delle Donnette: elenco associate!

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
Debbyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1690
Iscritto il: 18 giugno 2007, 20:27
Località: Mamma di Micol (18/01/2008)

Re:

Messaggio da Debbyna »

dede ha scritto:Certo cara, più sei donnette-dipendente meglio è!
Tessera 257!
Dede a pag. 9 mi avevi dato questo numero ma corrisponde ad un altra persona, possibile?
Sono Fiera di Me.

Avatar utente
kaomi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1060
Iscritto il: 30 novembre 2007, 14:19
Località: mamma di due marmocchi! 2005/2009

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da kaomi »

Forse è ora che anch'io mi "tesseri" donnetta!!!!

Avatar utente
Kotta e Sasà
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4085
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:31
Località: Oltrepò Pavese

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da Kotta e Sasà »

ciao!

ci sono anch'io ma in realtà sono aspirante donnetta perchè non mi intendo molto di trucco, moda ecc. però visto che un paio di gg fa mi sono guardata allo specchio attentamente e mi sono detta "NO, NON CI SIAMO" :***: ho pensato che frequentarvi potrebbe farmi solo bene.

premetto che sono obesa ma adesso non ho proprio la testa x mettermi a dieta e non x l'allattamento (allatto il mio 2° figlio, di 8 mesi) ma proprio perchè non riuscirei a seguirla in questo periodo, quindi mi piacerebbe puntare di più su altre cose (trucco, capelli x esempio).

mi volete lo stesso anche se sono grassa e anti-moda? ;)
mamma di Saverio (12 anni) e Daniele (4 anni).

Ma il cielo è sempre più blu

dduck
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6406
Iscritto il: 10 settembre 2002, 18:35

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da dduck »

Corrispondo alla descrizione donnettesca. Sino al rossetto e al lucidalabbra. Al guardarsi negli specchietti. E al mentire "sul proprio mi serviva".

Con allegria,

dduck.

Come ci si tessera?

Avatar utente
Ocean
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 settembre 2003, 18:26
Località: mamma di un 2005 ed una 2007!
Contatta:

Re:

Messaggio da Ocean »

dede ha scritto:
CARATTERISTICHE DELLE DONNETTE:
dede ha scritto: La vera donnetta.....non resiste senza aprire il forum almeno una volta al giorno
HSC ha scritto:La vera donnetta... al semaforo controlla il trucco nello specchietto di cortesia! ;)

la vera donnetta ormai dice solo "bellerrimo" :rrofl:

la vera donnetta correda di sospiri e allusioni il regalo che si aspetta dal proprio compagno ;)
guia26 ha scritto:la vera donnetta si controlla il look davanti a tutte le vetrine.
ale_kalosso ha scritto:la vera donnetta non esce di casa senza un velo di trucco e il suo profumo preferito
gorillalilla ha scritto: la vera donnetta rimane bambina (l'allegria della gioia di vivere e giocare) ....... nonstante i casini della vita
brikka ha scritto:La vera donnetta giustifca sempre i suoi acquisti con un tattico "mi serviva"
Annabella ha scritto:la vera donnetta sa cos'è l'olio delle fate :love
beatrix ha scritto:la vera donnetta istruisce e contagia l'eventuale figlia secondo le regole delle "donnette" :lol:
esprit74 ha scritto:la vera donnetta riconosce le sue borse preferite anche a distanza di un km!! :love
Sabry71 ha scritto:la vera donnetta puo' fare a meno del fondotinta ma non del rossetto o del lucidalabbra :D
beatrix ha scritto:la vera donnetta ha salvato nei preferiti i vari siti di acquisti on-line
nikesa ha scritto:la vera donnetta sopporta e consiglia le non ancora donnette come me nella speranza che si donnettizzino in fretta
Annabella ha scritto:la donnetta spesso modifica leggermente il prezzo dell'ultimo acquisto-di-cui-proprio-non-poteva-fare-a-meno al marito 8)
debora74 ha scritto: "la parola banane ti fa pensare subito a una cipria LeClerc" :lol:
lia ha scritto:E' già informata sulle tendenze ed i colori di stagione prima ancora che invadano le vetrine. E quando hanno invaso le vetrine sta già pensando alla stagione successiva :lol:
Miukumauku ha scritto:La vera donnetta è donnetta DENTRO oltre che fuori.
ale_kalosso ha scritto:la vera donnetta ha visto "Il diavolo veste Prada" e anche lei ha un disperato bisogno di Chanel.....o Hermes.....o Balengiaga....insomma la vera donnetta ha i suoi gusti!
Roxie21 ha scritto:La vera donnetta è quella che pur conoscendo tutte le tendenze moda, riesce a trasmettere eleganza, femminilità, buon gusto, con il proprio stile, anche, senza far ricorso a capi firmati.
To be continued....
Ebbene sì: dopo un tot di mesi qui tra voi (più a leggere che scrivere, of course) riconosco i primi segni di donnettitudine! :shocked!:

....la metamorfosi non è ancora completa, la strada è ancora luuuuuuuunga, ma diciamo che la sgrezzatura inizia a dare qualche evidente risultato!!!! :dance

Posso avere un numerino????? :giu: :bubu
Never give up!!!!

Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente! RitaLeviMontalcini

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da dede »

Scusami ocean, è una vita che non apro più questo post:

tessera 267 per te!!!
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da dede »

dduck ha scritto:Corrispondo alla descrizione donnettesca. Sino al rossetto e al lucidalabbra. Al guardarsi negli specchietti. E al mentire "sul proprio mi serviva".

Con allegria,

dduck.

Come ci si tessera?
scusami anche tu: tessera 268 :D
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da dede »

dduck----268
Kotta e Sasà----269
Kaomi---270
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Re:

Messaggio da dede »

Debbyna ha scritto:
dede ha scritto:Certo cara, più sei donnette-dipendente meglio è!
Tessera 257!
Dede a pag. 9 mi avevi dato questo numero ma corrisponde ad un altra persona, possibile?

Mah, facciano che hai la tessera 271...va bene lo stesso?
Scusa se ho confuso...
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
Kotta e Sasà
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4085
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:31
Località: Oltrepò Pavese

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da Kotta e Sasà »

dede ha scritto:dduck----268
Kotta e Sasà----269
Kaomi---270
grazie!
mamma di Saverio (12 anni) e Daniele (4 anni).

Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
Ocean
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 settembre 2003, 18:26
Località: mamma di un 2005 ed una 2007!
Contatta:

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da Ocean »

dede ha scritto:Scusami ocean, è una vita che non apro più questo post:

tessera 267 per te!!!
:rrofl: :rrofl: :rrofl:

Grazie! :bacbac:
Never give up!!!!

Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente! RitaLeviMontalcini

Avatar utente
danila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2579
Iscritto il: 20 ottobre 2003, 18:31
Località: prov Bergamo,mamma della danila-tribu'MCND n°12

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da danila »

Mi piacerebbe tanto essere una ...donnetta.
Ma sono una ...donnona.
Non c'e mica un sotto gruppo??????
Danila

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da dede »

Danila benvenuta!

Ti aspettavo al varco ;)

Tessera 272
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
kaomi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1060
Iscritto il: 30 novembre 2007, 14:19
Località: mamma di due marmocchi! 2005/2009

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da kaomi »

Grazie cara!

Avatar utente
5lazzari
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1547
Iscritto il: 4 novembre 2007, 22:00
Località: Di rado va come ci aspettiamo che vada. Per la precisione, mai. Charles Bukowski

Re: Club delle Donnette: elenco associate!

Messaggio da 5lazzari »

Caspita...solo ora mi rendo conto di non essere tesserata....ovviate a questa mia mancanza nella vita...plissssss????????

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”