...discussione fra donnette..

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da guia26 »

Anche io spesso uso ( nonostante nn abbia bisogno) reggiseni leggermenti imbottiti per il problema capezzolo.
Il tutto dipende da che ambienti si frequenta e vi assicuro che nell'edile si ha a che fare con molte persone pesanti sotto tutti i punti di vista,idem nei commenti,quindi se posso evitare evito di dar da dire,soprattutto ai colleghi...
poi sono l'unica donna...santa pazienza!

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22411
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

guia26 ha scritto:Anche io spesso uso ( nonostante nn abbia bisogno) reggiseni leggermenti imbottiti per il problema capezzolo.
Il tutto dipende da che ambienti si frequenta e vi assicuro che nell'edile si ha a che fare con molte persone pesanti sotto tutti i punti di vista,idem nei commenti,quindi se posso evitare evito di dar da dire,soprattutto ai colleghi...
poi sono l'unica donna...santa pazienza!



anch'io lavoro solo con uomini e nel campo della metalmeccanica/edilizia/costruzione di macchinari...

ma l'idea che un uomo o qualsiasi persona possa condizionarmi e farmi sentire...non so come perchè non sentendomici non riesco a capire, mi disturba parecchio...

ma visto che siete in tante ad avere questa sensazione...
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da prumiao »

Retaggio cattolico.
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

guia26 ha scritto:Anche io spesso uso ( nonostante nn abbia bisogno) reggiseni leggermenti imbottiti per il problema capezzolo.
Il tutto dipende da che ambienti si frequenta e vi assicuro che nell'edile si ha a che fare con molte persone pesanti sotto tutti i punti di vista,idem nei commenti,quindi se posso evitare evito di dar da dire,soprattutto ai colleghi...
poi sono l'unica donna...santa pazienza!
anche io lavoro nello stesso campo.
sinceramente non ho mai avuto problemi del genere. boh.
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da guia26 »

E' un problema di cultura (loro).
Pensano che facendo varie battute siano simpatici ma a me nn fanno ridere troppo...
Non ho nessun tipo di proanche perchè una,due,tre...la quarta li mando a cagare!
Non ho nessun problema a far intravedere il capezzolo dalla maglietta se ho freddo,ma ogni lavoro a mio parere deve avere un suo abbigliamento.
Ovvio che i clienti se dovessero permettersi di darmi troppa confidenza li stoppo subito . :mrgreen:

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da guia26 »

Zonza ha scritto:
guia26 ha scritto:Anche io spesso uso ( nonostante nn abbia bisogno) reggiseni leggermenti imbottiti per il problema capezzolo.
Il tutto dipende da che ambienti si frequenta e vi assicuro che nell'edile si ha a che fare con molte persone pesanti sotto tutti i punti di vista,idem nei commenti,quindi se posso evitare evito di dar da dire,soprattutto ai colleghi...
poi sono l'unica donna...santa pazienza!

anch'io lavoro solo con uomini e nel campo della metalmeccanica/edilizia/costruzione di macchinari...

ma l'idea che un uomo o qualsiasi persona possa condizionarmi e farmi sentire...non so come perchè non sentendomici non riesco a capire, mi disturba parecchio...

ma visto che siete in tante ad avere questa sensazione...
ma io sopravvivo alla cosa...ovvio che se fossi un mega cesso magari nn farebbero commenti però c'è modo e modo di farli e loro sono viscidi!!
L'uomo viscido non lo sopporto...poi c'è edile ed edile.

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

ma se metto l'imbottito diventano ENORMI.
in ogni caso le battutine ci sarebbero comunque.
:)
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da guia26 »

barbalalla76 ha scritto:ma se metto l'imbottito diventano ENORMI.
in ogni caso le battutine ci sarebbero comunque.
:)
Nel mio caso no,i miei colleghi sono sensibili al capezzolo evidentemente. :mrgreen:

Avatar utente
Jami
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10257
Iscritto il: 29 aprile 2005, 11:48
Località: Happiness is real only when shared

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Jami »

boh..a me non pare tanto educato e di buon gusto presentarsi al lavoro con i capezzoli in vista.

e penso la stessa cosa degli uomini che si mettono i jeans aderentissimi a livello pacco e culo. ridicoli

che poi non si tratta di farsi condizionare dagli uomini, è che TUTTI ti guarderebbero i capezzoli...l'occhio di chiunque, anche delle donne ovviamente, prima o poi ci cadrebbe

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: R: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

Ma non e' che lo stato dei capezxoli e' costante durante una giornata! Non e' che sto sempre a controllarmi le tette.che c' entra l'educazione!uno mi guarda le tette e la maleducata sono io?! Bohhhhh.
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: R: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

Che poi, ripeto.con una IV Se metto l imbottito sembrano ancora piu' grosse.e poi mi fa caldo.
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da HSC »

Zonza ha scritto:
HSC ha scritto:Zonza,
devo essere sincera: non ho capito niente della tua filippica 8O
si, immagino..

niente, trovo assurdo, arcaico, ci metto dentro anche sessista così arriva pure Lunatica, insinuare nella testa di una donna o che una donna avesse il pensiero che si deve coprire i capezzoli che si vedono sotto ad una maglietta perchè sono...inopportuni? poco seri? inducono gli uomini a pensieri impuri? si sente in imbarazzo perchè li vede come un richiamo sessuale?...altre cose che neppure mi vengono in mente?

come se una si coprisse il sedere con una maglia lunga perchè, essendo provocante, si sente in imbarazzo....

cosi i talebani fanno mettere il burka alle loro donne...

tutto qui...
forse mi sono spiegata male.

è una donna assolutamente normale che però non fa nulla per mettersi in mostra (scollature, spacchi, ecc.) e della quale conosco la serietà.

IO rimango stupita che una persona come lei, "modaiolamente" parlando attenta a molte cose, non faccia caso a quelli che qui abbiamo ribattezzato "i proiettili" che le partono da sotto la blusa :lol: che secondo me stanno malissimo esteticamente e, credo non ci sia nulla di male nel rimarcare questo, sono un "evidenziatore" di un punto che, come in questo caso, non è nemmeno il proprio punto di forza.

non ho capito dove mi sono spiegata male, ma credo che tu abbia inteso diversamente da quel che volevo dire.
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
Jami
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10257
Iscritto il: 29 aprile 2005, 11:48
Località: Happiness is real only when shared

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Jami »

peccato..non ho di questi problemi :lol:
nel senso che non avendo la 4^ :***: una leggera imbottitura a me non cambia nulla ed evita la possibile evidenza del capezzolo

io comunque mi conosco e so che i mie capezzoli sono ribelli
quindi so come tenerli a bada :lol:

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da HSC »

prumiao ha scritto:Retaggio cattolico.
non necessariamente, pru.

io lo trovo di cattivo gusto, soprattutto esteticamente.
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22411
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

Jami ha scritto:boh..a me non pare tanto educato e di buon gusto presentarsi al lavoro con i capezzoli in vista.

e penso la stessa cosa degli uomini che si mettono i jeans aderentissimi a livello pacco e culo. ridicoli

che poi non si tratta di farsi condizionare dagli uomini, è che TUTTI ti guarderebbero i capezzoli...l'occhio di chiunque, anche delle donne ovviamente, prima o poi ci cadrebbe
cioè, mi metto una maglietta a maniche corte, non aderente, una maglietta normale e mi devo preoccupare che durante il giorno mi si possano vedere i capezzoli?

diverso mi pare l'uomo che si strizza il pacco nei jans di una taglia troppo precisa...


e se non è talebana la seconda affermazione.....
e quindi?...nasciamo con i capezzoli, sono attaccati alle tette...non ci sono santi...li stanno
che c' entra l'educazione!uno mi guarda le tette e la maleducata sono io?! Bohhhhh.
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”