...discussione fra donnette..

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

mi piace...
perchè poi ci spertichiamo a difendere quella scosciata che è stata palpeggiata ...provocava...
forse non aveva nemmeno il reggiseno imbottito la sciagurata...
mah...
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Tatola »

HSC ha scritto:
Zonza ha scritto:
HSC ha scritto:Zonza,
devo essere sincera: non ho capito niente della tua filippica 8O
si, immagino..

niente, trovo assurdo, arcaico, ci metto dentro anche sessista così arriva pure Lunatica, insinuare nella testa di una donna o che una donna avesse il pensiero che si deve coprire i capezzoli che si vedono sotto ad una maglietta perchè sono...inopportuni? poco seri? inducono gli uomini a pensieri impuri? si sente in imbarazzo perchè li vede come un richiamo sessuale?...altre cose che neppure mi vengono in mente?

come se una si coprisse il sedere con una maglia lunga perchè, essendo provocante, si sente in imbarazzo....

cosi i talebani fanno mettere il burka alle loro donne...

tutto qui...
forse mi sono spiegata male.

è una donna assolutamente normale che però non fa nulla per mettersi in mostra (scollature, spacchi, ecc.) e della quale conosco la serietà.

IO rimango stupita che una persona come lei, "modaiolamente" parlando attenta a molte cose, non faccia caso a quelli che qui abbiamo ribattezzato "i proiettili" che le partono da sotto la blusa :lol: che secondo me stanno malissimo esteticamente e, credo non ci sia nulla di male nel rimarcare questo, sono un "evidenziatore" di un punto che, come in questo caso, non è nemmeno il proprio punto di forza.

non ho capito dove mi sono spiegata male, ma credo che tu abbia inteso diversamente da quel che volevo dire.


Questo post è una trappola :uaz: Zonza voleva provocar i, aveva vogli di fare polemica

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

Tatola ha scritto:
HSC ha scritto:
Zonza ha scritto:
HSC ha scritto:Zonza,
devo essere sincera: non ho capito niente della tua filippica 8O
si, immagino..

niente, trovo assurdo, arcaico, ci metto dentro anche sessista così arriva pure Lunatica, insinuare nella testa di una donna o che una donna avesse il pensiero che si deve coprire i capezzoli che si vedono sotto ad una maglietta perchè sono...inopportuni? poco seri? inducono gli uomini a pensieri impuri? si sente in imbarazzo perchè li vede come un richiamo sessuale?...altre cose che neppure mi vengono in mente?

come se una si coprisse il sedere con una maglia lunga perchè, essendo provocante, si sente in imbarazzo....

cosi i talebani fanno mettere il burka alle loro donne...

tutto qui...
forse mi sono spiegata male.

è una donna assolutamente normale che però non fa nulla per mettersi in mostra (scollature, spacchi, ecc.) e della quale conosco la serietà.

IO rimango stupita che una persona come lei, "modaiolamente" parlando attenta a molte cose, non faccia caso a quelli che qui abbiamo ribattezzato "i proiettili" che le partono da sotto la blusa :lol: che secondo me stanno malissimo esteticamente e, credo non ci sia nulla di male nel rimarcare questo, sono un "evidenziatore" di un punto che, come in questo caso, non è nemmeno il proprio punto di forza.

non ho capito dove mi sono spiegata male, ma credo che tu abbia inteso diversamente da quel che volevo dire.


Questo post è una trappola :uaz: Zonza voleva provocar i, aveva vogli di fare polemica
no giuro... :lol:
nn riesco a capacitarmi che ci si vergogni dei propri capezzoli tanto da volerli nascondere...
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Tatola »

Zonza ha scritto:
Tatola ha scritto:
HSC ha scritto:
Zonza ha scritto:
HSC ha scritto:Zonza,
devo essere sincera: non ho capito niente della tua filippica 8O
si, immagino..

niente, trovo assurdo, arcaico, ci metto dentro anche sessista così arriva pure Lunatica, insinuare nella testa di una donna o che una donna avesse il pensiero che si deve coprire i capezzoli che si vedono sotto ad una maglietta perchè sono...inopportuni? poco seri? inducono gli uomini a pensieri impuri? si sente in imbarazzo perchè li vede come un richiamo sessuale?...altre cose che neppure mi vengono in mente?

come se una si coprisse il sedere con una maglia lunga perchè, essendo provocante, si sente in imbarazzo....

cosi i talebani fanno mettere il burka alle loro donne...

tutto qui...
forse mi sono spiegata male.

è una donna assolutamente normale che però non fa nulla per mettersi in mostra (scollature, spacchi, ecc.) e della quale conosco la serietà.

IO rimango stupita che una persona come lei, "modaiolamente" parlando attenta a molte cose, non faccia caso a quelli che qui abbiamo ribattezzato "i proiettili" che le partono da sotto la blusa :lol: che secondo me stanno malissimo esteticamente e, credo non ci sia nulla di male nel rimarcare questo, sono un "evidenziatore" di un punto che, come in questo caso, non è nemmeno il proprio punto di forza.

non ho capito dove mi sono spiegata male, ma credo che tu abbia inteso diversamente da quel che volevo dire.


Questo post è una trappola :uaz: Zonza voleva provocar i, aveva vogli di fare polemica
no giuro... :lol:
nn riesco a capacitarmi che ci si vergogni dei propri capezzoli tanto da volerli nascondere...


Avere pudore non è una brutta cosa....io me ne frego dei capezzoli però posso capire che possano imbarazzare

Avatar utente
nu76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7814
Iscritto il: 11 ottobre 2007, 21:37
Località: Fagiolame sfornato il 26/7/11. Ti amo Niccolò

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da nu76 »

Odio il reggiseno imbottito, preferisco il capezzolo in bella vista
...e poi, e poi, gente viene qui e ti dice
di sapere già ogni legge delle cose...
F.Guccini

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

comunque MOL è un posto pazzesco.
un distributore gratuito di complessi.
la scorsa settimana, le braccia.
'sta settimana, i capezzoli.

sono andata in stabilimento e mi sono messa la cartellina davanti alle tette.
maledette!

:aris
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da guia26 »

barbalalla76 ha scritto:comunque MOL è un posto pazzesco.
un distributore gratuito di complessi.
la scorsa settimana, le braccia.
'sta settimana, i capezzoli.

sono andata in stabilimento e mi sono messa la cartellina davanti alle tette.
maledette!

:aris
:lol:
Però vieni dove lavoro io che ti faccio provare l'ebrezza dei miei colleghi :mrgreen:

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

ma una che non si copre i capezzoli che è?
una spudorata?
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da pepe »

Cado nella polemica.

Ma scusate la pura e semplice eleganza non la vogliamo considerare?

Perché tu Zonza per caso sei seguace del perizoma nero a vista sotto il pantalone bianco?
Del leggings portato con maglia corta?
Della minigonna a filo kiulo?
Della ciabatta aperta con calzino?

Non è questione di pudore o sessismo.
Ma di puro senso del bello

Audrey Hepburn col capezzolo a vista???
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da dede »

Ma io vorrei precisare, non ne faccio una questione di moralità, di talebanesimo, di retaggio cattolico: a prescindere che in certi ambienti lavorativi - piaccia o meno - è totalmente inaccettabile presentarsi col capezzolo in rilievo, a me non piace proprio a livello estetico.
Non lo trovo bello da vedere.

Poi se al mare, in vacanza, in sciallo totale scappa il proiettile in vista...pace e amen!
Non è una tragedia, né da mettersi le mani nei capelli ed evocare roghi purificatori.

Io mi limito a dire che non mi piace veder(me)lo.
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

ma voi, parlo di quelle con un seno "abbondante", vi trovate bene con l'imbottito?

io non mi sento minimamente vicina alla Hepburn.
sono molto più simile alla sora Lella.

:)
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: R: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

Ore 1405.tetta:check.ok.
Allegati
1372334746039.jpg
1372334746039.jpg (41.72 KiB) Visto 1927 volte
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da HSC »

Zonza ha scritto:no giuro... :lol:
nn riesco a capacitarmi che ci si vergogni dei propri capezzoli tanto da volerli nascondere...
Zonza, a parte che quoto gli interventi di pepe e dede, mi sa che proprio non ci capiamo.

Non è questione di morale: ti ho spiegato che se una ha cura di non mettersi troppo scollata, poi non è che fa niente se si nota che lì sotto "qualcosa si muove"... e se una ha le tette che guardano in giù... e santa polenta!, non le viene in mente che se mettesse un reggiseno un po' "coprente" questo difetto si maschererebbe?!? 8O
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da guia26 »

Zonza per me ognuno puo' fare quello che vuole..sembra che tu oggi abbia voglia di discutere oggi :lol:
Che te frega..se una vuole uscire con le tette al vento o se le vuole coprire pace!
Comunque il senso del decoro è troppo soggettivo :mrgreen:

Avatar utente
centaine
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11 aprile 2007, 18:26

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da centaine »

Zonza ha scritto:ma una che non si copre i capezzoli che è?
una spudorata?
ma no, per quanto io sia tra quelle che coprono i capezzoli, non considero affatto spudorata chi non lo fa!!
semplicemente sarà una che non si fa problemi e non si imbarazza con commenti e sguardi.
anni fa ho ricevuto vari commenti maschili sui capezzoli a proiettile (che io ho SEMPRE), e da allora preferisco indossare reggiseni non proprio tanto imbottiti ma con un minimo di spessore.
non mi sento a mio agio in ufficio con i capezzoli sporgenti, così come non mi sentirei a mio agio con una scollatura molto profonda o una gonna molto corta.
Quoto sentitamente dede e pepe!
Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile, ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire.

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”