...discussione fra donnette..

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22409
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

....
lei..."ma tu come li porti i reggiseni?"
io..."mi piacciono senza ferretto, possibilmente, e poi non sopporto le coppe imbottite, nemmeno quelle leggermente che si vedono in ogni dove :evil: "
lei..." 8O ma senza l'imbottitura ti si vedono i capezzoli!!!! in ufficio o per strada lo trovo sconveniente, ti si rizzano e si vedono sotto alla maglietta, non sta bene è sconveniente, sai come sono gli uomini..."
io..." 8O :-| :lol: "

è un'amica ed ho passato il pomeriggio a percularla...

ma davvero davvero?
pure qualcuna di voi?

non perculo, giuro :mrgreen:

ascolto tutte le pare con somma apertura mentale :uaz:

:love
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Tatola »

Io ho già una terza abbondante, ti are che mi debba mettere pure l imbottitura perché se no...i capezzoli? :uaz: chisseneffega! A parte che i capezzoli si drizzano quando ho freddo....ed in estate non capita mai

Avatar utente
Candy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15601
Iscritto il: 20 giugno 2002, 9:47
Località: Mamma di A 2003 e D 2006

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Candy »

Ogni tanto mi dà fastidio che si vedano i capezzoli. E mi capita spesso in effetti. Ma con una quarta se mi metto pure il reggiseno imbottito è un disastro. Quindi ne ho uno, forse due di imbottiti. Il resto no.
Candy

Avatar utente
panenutella
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1247
Iscritto il: 13 novembre 2003, 9:57

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da panenutella »

Io, dall'alto della mia seconda quasi terza e che lavora in ufficio con aria condizionata a palla...confesso di portare una leggera imbottitura ANCHE per quel motivo

Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da dede »

Io come paneenutella, ho una seconda piena e non sopporto piu' push up e ferretti...dunque triangoli leggermente imbottiti proprio per evitare l'effetto capezzoli a proiettile :lol:
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe

Avatar utente
Aid@
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 781
Iscritto il: 30 gennaio 2009, 9:43
Località: roma- mamma di Diletta e Filippo

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Aid@ »

Io già mi imbarazzo per un'occhiata in più, figuriamoci se facessi la parietti della situazione, mi sotterrerei... Sono molto pudica

Avatar utente
Matita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5477
Iscritto il: 3 giugno 2005, 1:01
Località: Bari Mamma di C.(2014)

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Matita »

io ho una 4^, porto solo reggiseni con ferretto e leggera imbottitura (ma non quelli col cuscinetto, altrimenti mi arriverebbero in gola :aris ) proprio perchè i miei capezzoli sono scostumati, sempre lì drizzati, estete ed inverno...e mi dà molto fastidio che si vedano ;)

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da HSC »

anche a me dà fastidio il capezzolo in evidenza.

e trovo molto strano come una collega di cui conosco la serietà e la pudicizia invece non si accorga nemmeno di quanto sono evidenti i suoi "proiettili" sotto certe maglie :?
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22409
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

HSC ha scritto:anche a me dà fastidio il capezzolo in evidenza.

e trovo molto strano come una collega di cui conosco la serietà e la pudicizia invece non si accorga nemmeno di quanto sono evidenti i suoi "proiettili" sotto certe maglie :?
8O

consigliale un bel burka....

e quindi...se una ha un bel fondoschienna, suo malgrado, sarà meglio che porti una maglia che lo copra...altrimenti non sarebbe una seria...
ah, ma forse essendo dietro, fa meno "effetto" :lol:

non so, i capezzoli ci sono, sono naturali, sono li perchè servono...coprirli perchè si vedono mi pare vermante arcaico, provare vergogna o dire che chi non li copre non è serio....non trovo nemmeno una parola adeguata per dire cosa mi sembra...

ma ultimamente le parole mi fanno difetto....
il vespaio continuo che ho in testa non mi permette di esprimere a parole certe sottigliezze che, invece, ho perfettamente chiare in testa...
un delirio :lol:
:-|
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
Erminia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1383
Iscritto il: 22 giugno 2005, 22:15

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Erminia »

io una volta portavo reggiseni "normali" e in ufficio le "vipere" me lo hanno fatto notare che avevo i "proiettili"
Ora mi trovo bene con dei reggiseni preformati (non imbottiti) che se devo dire la verità il capezzolo un pò lo coprono ma se è proprio sparato si vede comunque. E soprattutto lavoro da casa ;)

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da HSC »

Zonza,
devo essere sincera: non ho capito niente della tua filippica 8O
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
panenutella
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1247
Iscritto il: 13 novembre 2003, 9:57

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da panenutella »

zonza io dicevo che dà fastidio a me...però mi faccio parecchio i capezzoli miei e non mi faccio mai i capezzoli altrui...che ognuna li porti come vuole :-)

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22409
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

HSC ha scritto:Zonza,
devo essere sincera: non ho capito niente della tua filippica 8O
si, immagino..

niente, trovo assurdo, arcaico, ci metto dentro anche sessista così arriva pure Lunatica, insinuare nella testa di una donna o che una donna avesse il pensiero che si deve coprire i capezzoli che si vedono sotto ad una maglietta perchè sono...inopportuni? poco seri? inducono gli uomini a pensieri impuri? si sente in imbarazzo perchè li vede come un richiamo sessuale?...altre cose che neppure mi vengono in mente?

come se una si coprisse il sedere con una maglia lunga perchè, essendo provocante, si sente in imbarazzo....

cosi i talebani fanno mettere il burka alle loro donne...

tutto qui...
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
Matita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5477
Iscritto il: 3 giugno 2005, 1:01
Località: Bari Mamma di C.(2014)

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Matita »

panenutella ha scritto:zonza io dicevo che dà fastidio a me...però mi faccio parecchio i capezzoli miei e non mi faccio mai i capezzoli altrui...che ognuna li porti come vuole :-)

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22409
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

panenutella ha scritto:zonza io dicevo che dà fastidio a me...però mi faccio parecchio i capezzoli miei e non mi faccio mai i capezzoli altrui...che ognuna li porti come vuole :-)

ma si, ci mancherebbe

pensavo come, ancora oggi, le donne si vergognino del proprio corpo...
e mi chiedo sempre perchè...chi ci porta a questa vergogna
perchè alcune parti del nostro corpo, se pur debitamente coperte, ci devono imbarazzare...

sono domande che mi faccio....in genere, senza voler giudicare nessuna...sia chiaro
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”